-
@Fabio95 quindi se ho capito bene all'inizio del prossimo anno mantengo comunque il livello attuale di punti/anno e quindi se i primi di gennaio arrivo alla soglia di 15000 mantengo il livello 6 fino a fine aprile?
E poi da aprile ricomincio da zero per l'annuale?
Non ho capito bene la dinamica ....
Grazie -
@CICCIO2 no, allora: i punti annuali vengono considerati nell'arco di 365 giorni. quindi se i primi 1000 li ho fatti a giugno (per dire), mi vengono tolti a giugno. i livelli annuali durano 3 mesi, quindi dal momento in cui raggiungi il livello 6 ai successivi 3 mesi (quello in cui lo raggiungi escluso) resti livello 6. per questo dico che ti conviene farlo a inizio gennaio. se lo facessi ora avresti 3 mesi piu 7 giorni restanti di dicembre; se lo raggiungi a inizio gennaio hai tutto gennaio piu 3 mesi. scaduti i 3 mesi riparti dal livello che hai raggiunto il mese precedente. quindi se ad aprile fai tot punti che ti permettono di raggiungere ad esempio il livello 4, a maggio sarai livello 4.
EDIT PER I PUNTI ANNUALI: sono considerati 365 giorni, quindi se i primi 1000 li faccio il 13 giugno, il 14 giugno dell'anno dopo ne avrò 1000 in meno -
@swattolo92 ho avuto anche 5k su sisal.fino a 1000 di saldo fai massimo 500 euro di prelievo al giorno.sotto a mille massimo 200.per esperienza non ti tolgono da vip.ieri arrivata la 30%fino a 300 quindi...
-
@MetalCT eh lo so, diciamo che 2/3k se capita li tengo ma questa volta con varie promo sui volumi ho accumulato quella cifra Ho sempre la fissa di password complesse nel limite del possibile, in più ho vinto anche l’rf del casinó, più sfiga di così
@ramiro666 sinceramente mai avuto problemi nemmeno con prelevi di 1,5k, sempre accreditati alle 6/7 di mattina del giorno successivo almeno leggendo anche altrove nessuno ha avuto rogne con queste cifre, poi chissà..
-
@Fabio95 Grazie ora è tutto più chiaro.
Buone feste -
Ciao ragazzi una domanda; ho ricevuto la promo inerente al casinò "scommetti 2000 ti rimborsiamo fino a 400€ se perdente".
Ho giocato al baccarat live dove però non posso entrare con più di 1000€, perciò ovviamente ho dovuto fare RF 1000/200.
Ho perso la puntata su sisal, quindi teoricamente dovrei ricevere 200€ di rimborso, la domanda è:C'è un modo per riuscire a completare l'offerta?
-
@armi teoricamente, se Sisal rispetta gli orari come al solito, non dovresti ricevere proprio rimborso. Se non sbaglio le giocate fatte dalle 00:00 alle 02:00 non dovrebbero contare nel totale giornaliero. Aspetta conferma dagli altri però.
Di solito la dicitura é questa: le date usate per il calcolo del bonus ai fini promozionali sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2) -
@armi Facendo RF 1000/200 dovresti trovarti a +77
Quindi facendo l'ennesima RF 1000/323 (400-77)Potresti vincere totalizzando -60 ,quindi con un attivo parziale di +17, ma saresti nuovamente al punto di partenza e dovresti ripetere la RF 1000/200 , chiudendo nel peggiore dei casi a +94 e nel migliore in un loop infinito.
Oppure perdere, ricevere il bonus incassando altri 17 da aggiungere ai tuoi 77.Se invece avessi vinto la prima RF , avresti dovuto continuare con RF 1000/77.
Con le seguenti opzioni:
Vincita, quindi +14 Euro al profitto.Perdita, -63 euro (passando da +77 a +14) , ma ritrovandoti al punto di partenza, dovendo poi ripetere la RF 1000/200
Prima di premere il grilletto, vi invito sempre a rifare i calcoli ed arrivare alle stesse conclusioni. Ho scritto di getto e questi sono comunque importi di tutto rispetto.
-
se effettuerai una ricarica entro il 27 dicembre con il codice:
XMASCAS-VIP300
potrai ricevere un rimborso pari al 20% delle giocate Casinò e Slot non vincenti* fino a 300€ di bonus*C'è un modo per sfruttarla? Purtroppo il casinò live non è valido e quindi non saprei come fare
-
@Bassmudnes Perchè non dovrebbe essere valido?
-
@Bassmudnes Effettivamente mentre nelle solite promozioni si parla di Casinò e slot, in questa si parla di giochi di Sisal Casinò e Slot. Qualcuno sa se il live è comunque valido? Oppure sono validi i giochi targati Sisal (ma anche in quel caso quali sarebbero le slot Sisal?)
-
@TEuler27 Si il Live é valido a menoché non é scritto esplicitamente
-
@swattolo92 Preferisco aspettare un secondo parere prima di muovermi, grazie mille in ogni caso
EDIT: Effettivamente andando in ricarica si ha una dicitura diversa dal solito, la riporto qui:
Ricarica almeno 10€ entro il 27/12/2020 con il codice XMASCAS-VIP300, giocando a Casinò e Slot ti rimborsiamo il 20% dell'importo perso fino al 20% della tua ricarica fino a 300€. Giocate valide per il calcolo del bonus di Casinò: - Tipo di Gioco: Casinò Games, Slot Bonus da utilizzare entro 15 giorni su SLOT da tutti i canali. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa consulta la tua Inbox
Magari Sisal sta cambiando i suoi termini e condizioni classici, sinceramente non ricordo di aver mai visto nulla del genere
-
-
La dicitura effettivamente è strana e diversa dal solito , ma quali sarebbero sti giochi di sisal casinò e slot ?
In effetti ci sono i casinò live di sisal ma non le slot quindi non può intendere questo ...
Ci sarebbe la app Sisal Casinò e slot ma in questo caso avrebbero scritto la parola APP quindi non riesco a trovare niente di diverso , forse hanno solo cambiato modo di scrivere.
Occhio che il bonus và giocato sulle slot.
Io ci provo , magari faccio la giocata da app sisal casinò e slot.
Voi come pensate di muovervi ? -
@Costello per la 1500/300 come sarebbe? Ho riempito un foglio di tentativi ma non ci arrivo
Penso che farò la prima giocata 1000/200 ma non saprei poi come continuarePer gli altri io ho controllato qualche messaggio vecchio e il bonus mi pare sia già arrivato anche così con questa dicitura
-
@xKedar È abbastanza simile a quella sopra. Solo che a colpo d'occhio sembra generare due percorsi, uno da +104 e l'altro da +91.
Volendo bilanciare i profitti si potrebbe provare a fare una prima RF 1000/206.In caso di vincita si procede con RF 1000/80
Se vince ancora +95
Se perde si passa da +80 a + 15,75 ma si può ripetere la prima RF.Se la prima RF perde, allora si può procedere con un'altra RF 500/126 [200-(80-6)]
A questo punto vincendo la seconda RF il profitto parziale passa da +74 a +26 , ma si ritorna al punto di partenza, potendo procedere nuovamente con la prima RF.
In caso di perdita ,il profitto passa a +99,6.
Mi raccomando,prendete sempre carta e penna e rifate i conti, perché con una mano tengo lo smartphone e con l'altra il panettone.
-
grazie
-
@Costello il problema nei miei calcoli è che se dovessi perdere e poi vincere la 500/126 la mia posizione diventerebbe -500 che non è il punto di partenza, ora provo a rifarli e vedere se capisco come proseguire
Vincendo una successiva 1000/200 ci si ritroverebbe con una posizione netta di +500 e 0 di guadagno se non vado errato
-
@xKedar grazie di aver scritto, anche io ho fatto il calcolo..,
vincendo 2 volte su sisal si avrebbe un profitto di circa 125 euro, ma perdendo i 200 di bonus rimborso;
poi forse mi sbaglio pure io..
comunque a prescindere costello credo sià giustificato dal panettone
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet