-
@piruno1 secondo me valgono sta attento che sisal è infame
-
@catchme1fyoucan sì, dopo aver contattato il teamvip.
-
Sono vip da una settimana e non ho ancora ricevuto i 10€ iniziali, è normale?
-
@Riccardo92 sí arrivato dopo piú di 10 giorni
-
@Riccardo92 Così per curiosità, quanto movimenti mensilmente? è d una vita che provo ad entrare tra i clienti vip
-
@catchme1fyoucan lasciali perdere, al 80% ti danno il bonus e al 40% ti devippano.. (valuta)
-
Ciao!
Mi è arrivata questa.. sfruttabile giusto? Come?
Non so se avrò la disponibilità economica per sfruttarla...SPORTVIP A350TEAM
SPORT
22-24 gennaio
Clicca sul pulsante "ADERISCI" per ricevere un rimborso fino al 25% delle tue Scommesse Sportive effettuate dal 22 al 24 gennaio, fino a 350€ di Bonus!Termini e condizioni
expand_less
Serve aiuto? Scrivi a [email protected] oppure chiama il 800 999 445 attivo 7 giorni su 7 dalle 10.00 alle 24.00.La promozione è valida dal 22 al 24 gennaio 2021. Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 100€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive effettuate dal 22 al 24 gennaio 2021. Qualora l’ammontare totale delle Scommesse Sportive effettuate dovesse essere uguale o maggiore di 1200€, il bonus sarà pari al 20% fino ad un massimo di 350€. Verranno presi in considerazione solo gli importi giocati dalla data e dall’ora dell’adesione alla promozione fino al termine della stessa su biglietti esclusivamente composti da avvenimenti di Serie A NO Live. Non verranno presi in considerazione i biglietti a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Scommesse Sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 19/01/2021, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
-
@CIroUaglia devi scommettere 1200 euro sulla serie a e ricevi 350, non c'è quota minima.
-
@Onepiece88 @CIroUaglia nella parte sopra dice max 25% di rimborso, sotto invece dice 20%...comunque se fosse 20%, per ricevere il bonus massimo bisogna puntare 1750
-
@supergoku si hai ragione, essendo scritto sui tc 20% sarebbero 1750 da scommettere.
-
Sono 1750 da scommettere totali anche su partite diverse.
-
@amico23 io ho fatto i conti ma 80+40 fa 120 non 100
(Ovviamente si scherza) -
@Onepiece88 consigliate di chiedere in chat o di evitare per quel 25%?
Rf altissimo e rimborso 350 sul calcolatore, giusto? Anche a puntate divise?
Grazie -
@CIroUaglia io farei come da t&c, 20% senza scomodare la chat... comunque da come ho capito non parla di rimborso sulle perdite, quindi con un ammontare di tot scommesse, ti erogano tot di bonus, per cui fai 1750 di scommesse (solo su serie A e non live) e ti arriveranno 350
Aspettiamo conferme da altri ninja -
@CIroUaglia ha detto in Sisal VIP:
@Onepiece88 consigliate di chiedere in chat o di evitare per quel 25%?
Rf altissimo e rimborso 350 sul calcolatore, giusto? Anche a puntate divise?
Grazienon devi giocare in rf, la promo è sul giocato.
gioca tot, ricevi tot.
quindi attenzione, non c'è rimborso. -
@gunners11 Ma dice "rimborso fino"
-
@gunners11 Quoto, non fa riferimento alle giocate non vincenti.
-
@Beg00 @gunners11 nel titolo però parla di rimborso, sono le solite promozioni di sisal scritte con i piedi
-
Mi hanno confermato 20% su giocato in chat
-
Devo ricordarmi di andare solo di Serie A
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet