-
Se non ricordo male è la solita risposta copia incolla che danno a tutti. Secondo me è possibile rientrare ma non sono fessi e se ti hanno fatto fuori perchè ti hanno profilato da speculatore, difficilmente ti faranno rientrare se giochi 2000 euro al baccarat o alle scommesse trovate sul dutcher
-
è sfruttabile secondo voi?
L'iniziativa è privata e valida dal 3 al 5 marzo 2021. Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica con codice HIGHROLLER-CASMLTVIP. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dalla scadenza della promozione e potrà essere speso allo slot.
Ai fini promozionali verrà presa in considerazione la prima ricarica effettuata con codice promozionale. La ricarica può essere effettuata in ricevitoria oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario).
*Il bonus verrà calcolato sulle giocate come la differenza tra la somma degli importi giocati e la somma degli importi vinti dal momento della ricarica fino al termine della promozione e sarà pari al 30% fino ad un massimo del 30% del valore della ricarica fino a 150€ di bonus.
-
Buongiorno, ho ricevuto una promo casinò RF live solo che non mi compare il codice per effettuare la ricarica, anche a voi è cosi?
-
io da quando si è passati fissi alla nuova versione (terribile) del sito non ho piu ricevuto una promo che sia una.
-
Buongiorno, ho ricevuto stamattina il messaggio della promo scommesse "BETONMARCHVIP" ma non mi compare da attivare nell'elenco bonus&promo, a qualcuno è successa la stessa cosa?
-
@Zed314 é la promo di venerdì. Probabilmente per sbaglio hanno rimandato la mail (oppure volevano mandare un'altra promo e hanno fatto confusione)
-
@Mr-Flanagan ok grazie, in effetti ora non ho più il messaggio
-
Tutto contento vado nel sondaggio e....E niente ahaha
-
@EstebanErreT Ti rende felice fare sondaggi?
-
@Ezio00 mi rendeva felice che Sisal mi prendesse in considerazione dopo tanto tempo
-
Buongiorno ragazzi ho ricevuto l'RF 1167/350 sullo sport, ma quando vado per effettuare la puntata massima mi gioca 250 senza motivo, adesso cosa faccio ?
Come imposto il calcolatore non ho ancora bancato -
@Marco96ninja fai varie puntate fino ad arrivare a 1167 e poi banca. se ad una certa inizia a rifiutarti le puntate, abbassa l'rf facendo una proporzione (ad esempio 1000/300)
-
@Fabio95 ma tu intendi la stessa partita vero? il problema che è cambiata la quota
-
@Marco96ninja se l'rf rimane profittevole comunque puoi puntare tutto quello che riesci con la nuova quota. Devi poi fare il calcolo della quota finale come Soldi vincibili in tutto / soldi puntati in totale e creare l'rf con quella quota per capire quanto bancare per massimizzare il guadagno.
-
@Fabio95 Buongiorno, non mi è chiara una cosa, ho puntato 250 a quota 2.35 e 917 a quota 2.20 totale 1167 adesso come creo l'RF finale? Scusa ancora il disturbo
-
917 * 2.2+250 * 2.35=2604,9
2604,9/1167=2,232
ora 2,232 è la tua nuova quota di puntata quindi andrai a fare il calcolo RF con 1167 rf 350 dove la puntata è 2.232 e la bancata è quella che conosci tu.
Spero ti abbia fatto guadagnare bei soldi. -
-
@Fabio95 Tutto corretto? Quindi non mi resta che bancare il tutto
-
Ciao a tutti, io sono stato vip per circa 7/8 mesi, ora sono due mesi che non mi è più arrivato niente, ma nemmeno quelle piccole classiche di sisal esclusive che a volte manda ai non vip... ciò significa che una volta che non sei più vip finisci nel nulla più totale? Non riceverò più niente da loro?
-
@Gualtie1994 ultimamente uscire dal programma vip equivale limitazione alle promo esclusive...... Anche se qualcuno tempo fa dopo il taglio di ottobre era riuscito a rientrare nel vip, ma parliamo di mosche bianche....... Mentre il 99 % non riceve più nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet