-
@fg1920 le due sulle slot?
-
@mr-flanagan esatto
-
@fg1920 fanno leggermente ca*are
-
@tupacshakurwa scusa ma non capisco a cosa ti riferisci.....
-
ragazzi, io non ricevo promo dal 5/1. Direi che sono stato devippato?
-
@calabrese91 probabilmente sí
-
@mr-flanagan però non ricevo neanche quelle normali
-
@calabrese91 di solito quando Sisal devippa non manda più niente. Nemmeno quelle normali
-
@mr-flanagan allora mi sa che prelevo tutto e chiudo
-
@calabrese91 ma sì, tanto vale. Book inutile
-
@calabrese91 devi valutare tu. Certo, se non manda niente é inutile
-
@sandrone Intendo dire, quando contropunti su un bookmaker per comprirti da una scommessa fatta su un altro non sempre le cifre sono tonde, quindi potresti dover puntare 57€ sull'esito opposto.
-
ciao ragazzi, so che è la solita domanda da 1 milione di dollari ma ci provo; qualcuno sa se esistono dei parametri per riuscire ad entrare nei vip di sisal?
-
@armi solo sisal lo sa...... L unica cosa che posso dire è giocare giocare e giocare....... Poi pregare.
-
@armi probabilmente nemmeno Sisal li sa i parametri
-
Mi è arrivata una 400/100 ma cliccando su “scopri” dice “bonus inesistente”
-
Ragazzi ma a voi è arrivato nulla?
-
@savealcamo io non sono vip ma ricevevo ogni settimana le solite sport 80/40 ecc.. a sto giro niente di niente, sembra assurdo anche perché solo recentemente ho iniziato a perdere più spesso sul loro sito, sia le qualificanti che i bonus... E in più, da buon "cliente", faccio i loro sondaggi quando mi arrivano....Valli a capire
-
@matteo95x sei sicuro di non averla ricevuta? nel mio inbox non c'è niente, però se vado nella sezione delle promozioni vedo la scheda del bonus e posso aderire alla promozione
-
@denmig entro sempre nella sezione promo, visto che l'inbox o l'email spesso non li ricevo. Niente ahimè
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet