-
@giammib1 goditi il momento , spremi più che puoi, una volta che ti buttato fuori lo sarai per sempre. Non per fare lo iettatore, ma è così da qualche anno a questa parte
-
@sandrone cosa posso fare per rimanerci il più a lungo possibile?
e cosa cambia rispetto ad essere non vip? si ricevono promo piu sostanziali con quali ricorrenza? ci sono delle promo fisse magari che si presentano tutte le settimane?
-
@giammib1 Hai delle esclusive con importi molto alti di ricarica, rf molto sostanziosi, ma fidati che appena ne sfrutti 4 o 5 ti buttano fuori.. promo fisse settimanali io non ne vedo. Personalmente le prime due non le ho fatte perchè neanche sapevo che Sisal potesse mandare promo solo nella inbox e le ho perse come un cretino, poi ho fatto una decina di promo e adesso comunque mi arrivano belle esclusive da "vip" però una volta al mese
-
Io sono vip poiché ho chiamato il servizio clienti e ho la priorità da vip ma 0 promo da mesi. Mah
-
@ribe10 ormai per me è un anno e mezzo
-
E' normale che dopo aver ricevuto una serie di promo gold per circa 3 mesi, dopo la prima promo con dicitura SISAL VIP si incominci a non ricevere più nulla, anche continuando a movimentare il conto come sempre?
-
al momento non ricevo nessuna promo vip da circa un paio di settimane
-
Ragazzi, è possibile che dopo un intera estate a zero promo e zero scommesse sul book, la scorsa settimana da un giorno con l'altro mi sono arrivate 2 promo VIP? (i messaggi inbox avevano questa targhetta!) E questa settimana zero assoluto?
Voi che siete già Vip ricevete promo tutte le settimane? -
buongiorno, qualcuno mi passa la mail del programma vip per favore?
-
Scusate qualcuno di voi ha ricevuto l'offerta vip con cash backup 20% fino a 150 euro?
Io quando clicco sul link x aderire alla promo mi dice "pagina non trovate ".
Succede anche a voi?
Grazie -
Sì, stesso problema. in chat mi hanno detto di aspettare e riprovare tra qualche ora
-
Io l'ho ricevuta così
Aderisci alla promozione MONDIALI GOLD e potrai ricevere un rimborso pari al 10% delle tue giocate effettuate sui Mondiali di calcio, fino a 80€ di BonusPotrai spendere il bonus al:
80% sulle Scommesse Sportive, Virtual e Ippica
20% sulle LotterieQuesto non mi pare un rimborso sulle perdite sbaglio?
-
@anghelito è un rimborso sul giocato, ma sul giocato PURTROPPO in multipla da 2 eventi quota min. 1.50, non è profittevole per un misero 10% purtroppo di cui ti danno anche il 20% del bonus in lotterie
-
@Santurello98
ACC dici che non è profittevole.. cacchio sarebbe la prima volta
Domani vedo sul PC.. preferisco farla comunque visto che per due settimane ho avuto bonus al deposito e ho oltre 1200 euro sul conto
Almeno lo pulisco un pochino anche se non scommetterò 800 -
-
@anghelito allora si potrebbe essere buona per la tua situazione
-
@PeterPan2013 Anch'io ho lo stesso problema. Voi avete risolto in queste ore?
-
@Gabbet97 io ancora nulla
-
@sasa1967 avete risolto il problema? Io non riesco ancora ad "aderire" alla promo
-
@PeterPan2013 ancora nulla, io ho mandato anche una email ma non mi hanno ancora risposto...
-
la data presente nella promo è sbagliata,fino a quando non aggiornano, o non mandano una nuova promo non si potrà fare nulla. Sta scritto dall 8 al 10 novembre nell inbox
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet