-
@Santurello98 si anche a me
-
Ho avuto la prima promo vipclub una settimana fa, regolarmente ricevuto il bonus.
Questo weekend ancora nulla. Le promo vip non arrivano il venerdì come le altre esclusive o, più semplicemente, è probabile che non arrivi nulla? Giusto per capire se fare la promo standard senza farmi scrupoli.
Grazie mille -
@Yareth A volte possono arrivare il Sabato mattina anche
-
@Yareth anche io, e sta settimana neanche la solita esclusiva del week end che mi arrivava regolarmente da mesi e mesi. C'è chi afferma che possa arrivare anche il sabato mattina, speriamo...
-
Grazie, buono a sapersi
-
A me ne arriva una al mese
-
Dal 13 al 15 Maggio aderisci alla promozione TUTTI I GIOCHI CASHBACK e ottieni un rimborso del 20% delle giocate non vincenti effettuate su Tutti i Giochi all'interno del periodo promozionale, fino a 150€ di bonus.
Ti invitiamo a verificare attentamente Termini e Condizioni da rispettare per poter ottenere il Bonus.
ll bonus sarà erogato entro 6 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile su Tutti i Giochi entro 15 giorni dalla data di accredito.
Mi è sorto un dubbio, quando parla di TUTTI I Giochi include anche le scommesse sportive o solo la sezione "GIOCHI"?
-
@angelo200380 RF 750/150
-
@angelo200380 include tutto
-
L'ho ricevuta anche io... se ho scommesso ieri per una partita che si conclude oggi quella non vale giusto?
-
@musicmat80 inoltra i termini
-
@musicmat80 giusto
-
Salve ragazzi. Io ho ricevuto questa invece. Sicuramente è sfruttabile ma volevo capire come..
Dal 13 al 15 Maggio aderisci alla promozione VINCI SEMPRE TUTTI I GIOCHI, gioca a Tutti i Giochi e:
Se alla fine del periodo promozionale avrai perso ottieni il 25% sulle tue giocate non vincenti* fino ad massimo di 200€ di Bonus.
OPPURESe alla fine del periodo promozionale avrai vinto ottieni il 10% sulle tue giocate vincenti* fino ad massimo di 100€ di Bonus.
Ovviamente conviene sfruttarla sullo sport.
-
@allupato92cb la prima opzione sembrerebbe una RF 800/200, Che poi in realtà anche se vinci ti rimborsano il 10%. Se tra il 13 e il 15 maggio ti giochi 800€, se perdi hai 200€ mentre se vinci hai 80€
-
@SlimNinja98-0 se imposto una RF 800/200 e vinco la scommessa su Sisal vado sotto e ci perdo
-
@allupato92cb eh si infatti ci ho pensato dopo, mi ero fermato alla prima parte. Credo che la cosa migliore sia giocare gli 800€ a rating più alto possibile (in modo da perdere il meno possibile), in ogni caso avrai un bonus e dovresti andarci sopra. Occhio che però una giocata singola di 800€ potrebbe essere sospetta se non hai mai fatto giocate cosi consistenti.
NB: in realtà il max del bonus lo ottieni giocando un totale di 1000€ -
@allupato92cb Prova a postare i T&C..attenzione perché il 10% sulle giocate vincenti solitamente intendono totale vinto - speso..quindi se punti 1000 a quota 1.1 e ne vinci 1100 ti danno il rimborso del 10% su 100
-
@Geppo90-0 si esattamente.
-
@allupato92cb Secondo me ti conviene giocarla in modalità normale, 400€ a quota minima 3.5 in modo che sia che vinci sia che perdi ricevi 100€. Ne avevo ricevuta anch'io una simile un mesetto fa ma era da giocare in multipla. Devi farti un pò di calcoli ma credo che la RF normale non sia fattibile
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet