-
qualcuno ha ricevuto il rimborso del weekend per caso?
-
@Alby46 nulla ancora
-
vi è arrivata la promo vip? a me 25% fino a 10€ in Multigiochi, ma che promo vip è? peggio delle peggiori esclusive per tutti.
-
@Viserion333 i non vip hanno ricevuto quella fino a 20 euro
-
@Viserion333 io non ho ricevuto nulla
-
@ginogonza la riceverai
-
@Fabridg si appunto
-
@Viserion333 spero di no a sto punto
-
Rimborso scorsa settimana arrivato.
Attendiamo impazienti domani se esce qualcosa della vip -
@ginogonza a me è arrivato un bonus sulla ricarica del 25% fino a 20 euro. Un pò poco per un vip, ma mi accontento
-
@Marco1010 facciamo a cambio?
-
A me non è arrivata nessuna promo. Sisal va a singhiozzo con me.
Ma voi ragazzi come movimentate? Che cifre muovete?
Perchè chi mi dice che partecipa solo alle promo non è che risulta uno scroccone di bonus e viene mal visto dal book? -
@flight76 sei vip?
-
@Marco1010 sembrerebbe di sì. Ho notato che quando movimento tanto, non mi arriva nulla. Faccio una prova questa settimana a star ferma e addotto una strategia diversa. Vediamo che succede.
-
Per svariati giorni di seguito è arrivato nell’inbox l’invito all’evento sisal vip, ma da qualche giorno non ricevo nulla. Anche voi? Non vorrei fossi stato tolto dal programma
-
a me è arrivato l'invito ad evento per vip, ma in realtà non mi sono mai arrivate promo succose come a voi. E' normale?
-
@Stefanovdr ma anche oggi/ ieri/ l’altro ieri? A me l’ultima risale al 17
-
Si si del 17 intendo
-
io dico:
spendete una fracca di soldi per la pubblicità e per invitare i VIP (ANZI NO, I MIGLIORI CLIENTI DI CUI IO FACCIO PARTE!!! ) a questi eventi
ma controllare i testi no?
-
@anghelito Biagio Izzo è palesemente un ninja, comunque che grado hai su sisal per essere invitato a questi raduni? intendo di status points quelli che vanno da 1 a 7
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet