-
@21Biella4L io fin ora ho avuto :
Multigiochi 25% fino a 10€
Multigiochi 25% fino a 25€
Deposito 20% fino a 20€sono promo decenti, ma non troppo migliori di quelle per la plebaglia
-
@anghelito io non sono mai andata oltre il 2 o 3 al mese e le ho ricevute comunque. Sicuramente sono sempre stata presente con scommesse settimanali da quando mi sono iscritta. Non so se può incidere. Adesso provo a star ferma, vediamo se mi sbloccano le ricorrenti e le VIP.
-
Magari oggi durante lo show ci forniscono un bel codice del 100%: deposita 10k ti diamo 10k
-
@flight76 ma le ricevi le promo?
-
@ginogonza magari, in compenso c'è in palio un video personalizzato
-
@anghelito A colpi...A metà/fine aprile tipo le vip sono ricomparse dal nulla per 3 settimane di fila. Che non ricevo nulla sono una 15ina di giorni.Per la prima volta mi mandarono promo sulla ricarica.Stesso per le ricorrenti. Adesso provo a star ferma su questo book per un pò, vediamo se si sbloccano.
Rimango perplessa su chi mi dice che su Sisal gioca solamente le vip e ricorrenti che arrivano puntualmente da un anno.
Non mi torna la logica letta e riletta nelle guide e forum del movimentare i conti e non andare a sbaffo di soli bonus per non rischiare di essere limitati. -
@flight76 mi sa che sisal non ha una logica
io ho puntato forte per la benvenuto, poi ogni settimana tra ricariche e bonus rimborso avrò speso 2-3000 euro.. a un certo punto ero nel VIP, come credo di essere tuttora, ma non arriva nulla.. -
@anghelito ma infatti..per quello che adesso movimento meno.
StaserA seguirò la puntata VIP, tenendo acceso il pc e facendomi nel mentre ovviamente i fatti miei. Non si sa mai che per chi si collega non arrivi un bonus. -
@anghelito sarà mica che sisal guardi chi è nel programma vip con una posizione negativa per ''premiarli''? magari non si basa sulla premiazione della fedeltà come bet365 ma punti ad un ripescaggio dei clienti dandoli bonus quando le cose gli girano male. ...ca va sans dire, certo.
-
@21Biella4L senza contare che sisal potrebbe tranquillamente sorteggiare utenti in maniera totalmente casuale e farli vip, per poi toglierli o rimetterli senza alcun criterio logico
-
Stasera entriamo e spammiamo emoticon del Ninja ? Tanto la chat è anonima ahah
-
Che feccia di show 🫢
-
@ginogonza esagerato!
-
@ginogonza Anche ricordarmi che ho giocato under sul milan e sti fetenti hanno segnato come se non ci fosse un domani. Mah, se non vinciamo soldi che ce ne facciamo del video di bb? Ma sisal 2€ di bonus no? Anche fun così spinno un po'.
-
@Viserion333 io staccato.. se esci qualche bonus ci aggiorni?? ) ️
-
Questo post è eliminato! -
Ritornati a farsi vivi 🫶
-
@ginogonza olè
-
@21Biella4L 150?
-
@ginogonza proprio lei
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna