-
A me niente e ho fatto una sure da 1k sul torino
-
@Caccione il pareggio a 3.70 su eurobet qualcosa senza senso
-
@squalo92 lunedì si puntava da sisal il torino sopra a 3 e si bancava a 2.86 , oggi l'inter è tornato a scendere si vede che il turnover non è proprio totale :p ottimo anche come risparmio sulle commissioni eb
-
@ginogonza Ma non è al 25% il rimborso?
-
Il 50% del bonus sarà un bonus slot, quindi bisogna tenere conto del rigioco del bonus
Anche io come byron imposto RF 400/90: 50 sono sicuri, e calcolo l'80% di ritorno dalla slot per gli altri 50. -
Ragazzi ho scommesso su bordeaux-rodez che è stata sospesa ed era una rf su sisal con partite che avrebbero dovuto concludersi entro domenica, sapete ora come dovrei comportarmi? Se non si recupera entro 3 giorni mi rimborsano?
-
Ciao, vorrei movimentare bene il conto per entrare nel vip e ricevere promo esclusive.
Movimenta do anche a rating alti intorno al 96 comunque si ha una importante perdita, ne vale l investimento ipotizziamo di perdere 100 euro per movimentare qualche migliaio? -
Non hai garanzie che movimentare sia sufficiente, rischi fortemente di buttare i 100 euro.
Io ci ho messo quasi 3 anni ad entrare nel programma, e non ho fatto niente di particolarmente strano negli ultimi mesi.
-
Salve, chi ha ricevuto questa promo questo weekend?
Fino a 100 euro di bonus!
VINCI SEMPREDal 2 al 4 Giugno aderisci alla promozione VINCI SEMPRE, gioca a Tutti i Giochi e:
Se alla fine del periodo promozionale avrai perso ottieni il 25% sulle tue giocate non vincenti* fino ad massimo di 100€ di Bonus.
OPPURESe alla fine del periodo promozionale avrai vinto ottieni il 20% sulle tue giocate vincenti* fino ad massimo di 50€ di Bonus.
Io martedì ho fatto una scommessa su Sisal (quindi prima che uscisse la promo) ed è stata refertata ieri sera. È da considerarsi valida ai fini della promo?
-
@Yareth Con una 400/50 il guadagno è molto poco.
-
@Yukio In realtà è una RF 400/100 e in più la quota Punta Sisal maggiorata di circa 0,15 tenendo conto di una maggiorazione di 50€ Bonus in caso di vincita su Sisal. La stima del profitto complessivo netto si aggira tra i 75 e i 65€... sputaci sopra
-
@allupato92cb Cioè che conti fai?
-
@allupato92cb a voler essere precisi la maggiorazione da applicare alla quota è 0,125.
Direi che 75 euro per cliccare un paio di tasti non sono per niente male... -
@Marco1010 si esattamente! Ho arrotondato per non sembrare troppo "secchione" qui sul forum .
-
@Yukio ad esempio, ho giocato poco fa una quota su Sisal di 4,50. Puntandoci 400€ la vincita è di 1800€. Considerando la maggiorazione della vincita di 50€ in caso appunto di vittoria su Sisal, la quota diventa per l'esattezza 4,625 perchè appunto 400€×4,625=1850€.
E quindi nel calcolatore alla quota Punta vado ad inserire quest'ultimo valore. Può sembrare una fesseria, ma questo fa lievitare ulteriormente l'utile netto di circa 18€.
E appunto il profitto netto che andrò a fare è di circa 73€. -
@allupato92cb Io non ho la maggiorazione su sisal ma una semplice rf al 25% con bonus 50/50, se faccio una rf 400+netta/50 mi viene molto poco almenoché non perda su sisal.
-
@Yukio È ugualmente sfruttabile. Sisal varia molto le sue promo, l'importante che per fortuna queste sono sfruttabili! Anche se ovviamente le migliori restano i Bonus sul Deposito così ci sono anche meno sbattimenti
-
@allupato92cb Se hai molti soldi quelli non te li danno. Fatta 400/50, spero di perdere! Le puntate piazzate prima dei giorni della promo e che si concludono in questi giorni non valgono vero?
-
@Yukio scusami ma perché se hai un rimborso del 25% fino a 50 euro, hai fatto una rf 400/50 e non una rf 200/50?? Volevi guadagnare di meno?
-
@Yareth tu hai ragione, ma per entrare bisogna salire di livello e mantenerlo, e pe r far ciò o buttano fuori loro ricorrenti che fanno sfruttare oppure bisogna cacciare rating alti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet