-
@ginogonza magari
-
@Marco1010 allora il rimborso Duo per tutti 🫶
Sto volando, sempre meglio del messaggio inbox dell’evento SISAL VIP -
Buonasera, qualcuno sa se è sfruttabile?
Sisal Vip
15/06/2023, 16:54Fino a 50 euro di Bonus!Ciao ANTONIO,
dal 15 al 17 Giugno aderisci alla promozione LOTTERIE CASHBACK e ottieni un rimborso del 10% delle giocate effettuate su Gratta & Vinci e 10eLotto all'interno del periodo promozionale, fino a 50€ di bonus.
Ti invitiamo a verificare attentamente Termini e Condizioni da rispettare per poter ottenere il bonus.
ll bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà valido sulle Lotterie entro 15 giorni dalla data di accredito.
Scopri
Buon divertimento
Il Team SisalTermini e Condizioni
• La promozione è valida dal 15/06/2023 al 17/06/2023.
• Per aderire alla promozione è necessario avere un conto gioco regolarmente registrato.
• Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria adesione alla card dell'iniziativa presente sulla pagina Bonus e promo.
• Il bonus massimo ottenibile della promozione è di 50€.
• La promozione prevede un bonus rimborso del 10% fino a 50€ calcolato sulle giocate effettuate su Gratta & Vinci e 10eLotto dal momento dell'adesione alla promozione e fino al termine del periodo promozionale.
• Nel caso in cui non si verifichino le condizioni sopra riportate, non verrà erogato alcun bonus.
• Per il calcolo del bonus verranno prese in considerazione solo giocate contenenti esclusivamente esiti su eventi/concorsi che si chiudono all'interno del periodo promozionale.
• Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto.
• Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
• L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 13/06/2023, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.Possiamo aiutarti?
Trova le risposte alle tue domande e ricevi l’assistenza di cui hai bisogno.
Vai all'Help Center -
@Michi in pratica devi giocare alle lotterie e quando avrai perso 500E ti fermi e aspetti il rimborso da 50E
-
@Maradona ma quindi non è monetizzabile giusto? E' comunque a perdere...
-
-
@Viserion333 anche io, no comment...
-
@Maradona dai vabbè è un Novizio. Chiaro che se ti fermi e ragioni ci arrivi.. Ma magari un Novizio pensa/spera ci sia qualcuno che ignora in quanto nuovo..
-
@IL_DESTINO appunto perché è un novizio che gli ho risposto dicendogli come si fa questa promo.
Magari mi sono dimenticato di aggiungere alla fine "quindi non sfruttabile". -
@Maradona amo le tue risposte.
-
@IL_DESTINO sono etero
-
@Michi Sì, è comunque a perdere, non è monetizzabile.
-
@Maradona egocentrico, ho menzionato il tuo modo di essere, non ho alluso al tuo fisico.
-
@IL_DESTINO appunto e ribadisco
-
@Michi E' a perdere perchè le vincite ai gratta&vinci e lotterie non sono prevedibili e sono solo il risultato di pura fortuna. Tu puoi acquistare anche 10 gratta da 10 euro e non vincere nulla. Per quel che riguarda il 10E Lotto non ne parliamo..è mera botta di c. La percentuale di rimborso è bassissima. Partecipavo a queste promo su Goldbet ma li avevi anche un 100% di bonus sulle perdite da rigiocarti sullo sport e allora te la potevi pure giocare che alla fine non perdevi molto e magari andavi anche in positivo.
Quì hai un bonus di 50euro su 500 di giocato..Una follia.
Piuttosto sulla ruota della fortuna di Sisal.Ogni tanto vinco un o.50 al lotto/gratta e vinci/10elotto. Ci butto là altri 0.50 cent e tento la fortuna e movimento un attimo non solo sullo sport. -
@flight76 Non è vero che il 10 e lotto è mera botta di [censored], giochi 90 schedine da 1€ sui 90 numeri e ti ritornano 60€, l'unica cosa è che appunto hanno un ritorno del 65%
-
@Caccione ad ogni modo questa che ci hanno mandato non è una promo esclusiva vip, ma è valida per tutti che si trova nella pagina bonus e promozioni. Credo che abbiano sbagliato qualcosa a sto giro o nei t&c o nella dicitura "vip". Quindi credo e spero che tra oggi e domani, mandino la vera promozione Vip.
-
@Marco1010 io non l'ho ricevuta questa quindi per essere esclusiva è esclusiva, a me le promo sono sempre arrivate a cadenza strana, quindi quando arriva arriva :p
-
Bellissimo il messaggio in inbox, succosissima promo
-
@flight76 Grazie mille, sei riuscito a rispondere a tutte le mie domande ed ho capito... mi dispiace ma sono nuovo nel mondo matched betting... sono esperto in surebet live, di queste cose ne capisco davvero poco al momento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet