-
@Viserion333 anche io, no comment...
-
@Maradona dai vabbè è un Novizio. Chiaro che se ti fermi e ragioni ci arrivi.. Ma magari un Novizio pensa/spera ci sia qualcuno che ignora in quanto nuovo..
-
@IL_DESTINO appunto perché è un novizio che gli ho risposto dicendogli come si fa questa promo.
Magari mi sono dimenticato di aggiungere alla fine "quindi non sfruttabile". -
@Maradona amo le tue risposte.
-
@IL_DESTINO sono etero
-
@Michi Sì, è comunque a perdere, non è monetizzabile.
-
@Maradona egocentrico, ho menzionato il tuo modo di essere, non ho alluso al tuo fisico.
-
@IL_DESTINO appunto e ribadisco
-
@Michi E' a perdere perchè le vincite ai gratta&vinci e lotterie non sono prevedibili e sono solo il risultato di pura fortuna. Tu puoi acquistare anche 10 gratta da 10 euro e non vincere nulla. Per quel che riguarda il 10E Lotto non ne parliamo..è mera botta di c. La percentuale di rimborso è bassissima. Partecipavo a queste promo su Goldbet ma li avevi anche un 100% di bonus sulle perdite da rigiocarti sullo sport e allora te la potevi pure giocare che alla fine non perdevi molto e magari andavi anche in positivo.
Quì hai un bonus di 50euro su 500 di giocato..Una follia.
Piuttosto sulla ruota della fortuna di Sisal.Ogni tanto vinco un o.50 al lotto/gratta e vinci/10elotto. Ci butto là altri 0.50 cent e tento la fortuna e movimento un attimo non solo sullo sport. -
@flight76 Non è vero che il 10 e lotto è mera botta di [censored], giochi 90 schedine da 1€ sui 90 numeri e ti ritornano 60€, l'unica cosa è che appunto hanno un ritorno del 65%
-
@Caccione ad ogni modo questa che ci hanno mandato non è una promo esclusiva vip, ma è valida per tutti che si trova nella pagina bonus e promozioni. Credo che abbiano sbagliato qualcosa a sto giro o nei t&c o nella dicitura "vip". Quindi credo e spero che tra oggi e domani, mandino la vera promozione Vip.
-
@Marco1010 io non l'ho ricevuta questa quindi per essere esclusiva è esclusiva, a me le promo sono sempre arrivate a cadenza strana, quindi quando arriva arriva :p
-
Bellissimo il messaggio in inbox, succosissima promo
-
@flight76 Grazie mille, sei riuscito a rispondere a tutte le mie domande ed ho capito... mi dispiace ma sono nuovo nel mondo matched betting... sono esperto in surebet live, di queste cose ne capisco davvero poco al momento
-
@ginogonza concordo, stanno facendo molta carità cavoli... Altro bonus ricarica 50% fino a 50euro
-
Bello ricevere l'invito per lo show e niente promo
-
Beati voi io che torno vip dopo anni da conto fantasma, non ricevevo più nada.
a inizio anno torno a ricevere quelle per poveri ma almeno erano meglio di niente.
Da 2 sett che ho ricevuto il mess vip il nulla cosmico 🥲 -
@car Concordo
-
@brick17 Guarda, a me hanno inserito nel programma a Novembre dello scorso anno...Una promo ricarica all'inizio, poi più una [censored]
-
Mi stavo preoccupando. Non male questa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet