-
@ginogonza concordo, stanno facendo molta carità cavoli... Altro bonus ricarica 50% fino a 50euro
-
Bello ricevere l'invito per lo show e niente promo
-
Beati voi io che torno vip dopo anni da conto fantasma, non ricevevo più nada.
a inizio anno torno a ricevere quelle per poveri ma almeno erano meglio di niente.
Da 2 sett che ho ricevuto il mess vip il nulla cosmico 🥲 -
@car Concordo
-
@brick17 Guarda, a me hanno inserito nel programma a Novembre dello scorso anno...Una promo ricarica all'inizio, poi più una [censored]
-
Mi stavo preoccupando. Non male questa
-
Questo post è eliminato! -
Scusate non mi è chiaro il meccanismo. Per ottenere il massimo bonus devo ricaricaricare (con il codice) il massimo importo dello scaglione e poi fare una scommessa in RF con bonus4/bonus? Non devo ricaricare bonus4, giusto? Lo dico perchè ho trovato il mio limite settimanale di ricarica molto basso e sono certo di non averlo modificato.
-
@Hiroo-Onoda se non lo modifichi tu manualmente te lo aggiornano loro.
Comunque per il massimo bonus, versi almeno 100 e fai RF 800/200 -
@ginogonza Quindi devo periodicamente controllare il limite?
-
@Hiroo-Onoda a volte mandano una mail in cui ti dicono che ti abbasseranno il limite a meno che tu non gli risponda che non vuoi abbassarlo, basta controllare la mail, a me l'hanno mandata e io ho rifiutato
-
@nize Allora devo aver letto distrattamente
-
@ginogonza fino a quanto vale la promo?perchè io vedo dal 24 al 28 maggio...
-
@canarino050412 esatto idem
-
@canarino050412 sarà un refuso di date, io credo che se riesci a depositare tieni sempre valido fino a domani almeno
-
@Alby46 voi ce l'avete giusto il periodo promozionale?
-
@canarino050412 Sbagliato, ma se apri termini e condizioni è riportato giusto.. sarà un refuso
-
Ciao ragazzi, anche nei termini della promo io leggo che è valida fino al 28, mi confermate?
-
@Alby46 ma perché refuso? Sta scritto dal 24 al 28, sia nei termini sia nel banner
-
@ginogonza infatti! Non ho capito neanche io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet