-
Non riesco a trovare una guida per "babbei" sul Baccarat a rimborso.
Qualcuno saprebbe linkarmela? -
@BmwMPower ha detto in Sisal VIP:
Controllate che a me e arrivata questa offerta vip
Dal 25 al 27 Agosto aderisci alla promozione SEMPRE CASHBACK, gioca a Tutti i Giochi e:
Se alla fine del periodo promozionale avrai perso ottieni il 25% sulle tue giocate non vincenti* fino ad massimo di 200€ di Bonus.
OPPURESe alla fine del periodo promozionale avrai vinto ottieni il 10% sulle tue giocate vincenti* fino ad massimo di 100€ di Bonus.
Qualcuno mi potrebbe linkare la guida per poterla sfruttare al massimo questa promo?
Grazie in anticipo@Staff-NinjaBet ciao ragazzi , quando nei t&c dice oppure se vinci ricevi il 10% fino a 100 euro,
é corretto impostare la giocata al baccarat 800\200 maggiorando la quota player a 2.1 ? -
@maritx in teoria si dovrebbe maggiorare la quota per massimizzare il guadagno
-
@BmwMPower infatti , vorrei maggiorare la quota netta del player del 10% da 2 a 2.1
-
Perchè baccarat?
-
Perché é valida su tutti i giochi , ma alle scommesse non ho mai puntato cosí tanto, mentre al casinó si, senza problemi
-
@BmwMPower A me è arrivata una rimborso 25% fino a 30€ senza la parte sulle giocate vincenti..meglio di niente ma importo molto basso rispetto a quelle che ricevevo
-
@Geppo90-0 capita anche a me di ricevere a volto promo basse, se ti può servire come informazione io movimento il conto con circa 2k-3k al mese usando per contropuntare con il dutcher o sfruttando qualche surebet sui campionati che non danno troppo all'occhio e ultimamente sto ricevendo queste promozioni, anche se il mese di agosto è stato abbastanza povero...
-
@BmwMPower io ne ho movimentati circa 2k come te, solo su campionati top e non ho ricevuto nulla a sto giro. L’ultima risale al 7 Agosto..
-
@BmwMPower @ginogonza ma esattamente come movimentate ? fate scommesse e perdete qualche euro?
-
@Viserion333 io oddsmatcher principalmente solo campionati top (serie a, liga, premier, Bundesliga).
Però non so quanto convenga a questo punto visto che non ho ricevuto nulla.
Proverò a lasciare il conto vuoto per qualche settimana e ti aggiorno -
@maritx Beh io ho puntato una bella botta alle scommesse e non mi hanno ancora limitato, secondo me basta puntare su partite buone.
-
@ginogonza Secondo me dipende da quanto fai girare.
-
@Viserion333 Sì, ho sacrificato qualche euro anche quando non ci sono promo.
-
@ginogonza ho pensato lo stesso, non ricevo una dannata promo da metà luglio
-
@Viserion333 azz. Nemmeno ad agosto? Io la prima settimana di agosto ne ho ricevute 3.
Dal 7 più nulla -
di solito oltre al venerdì che giorni controllate l'inbox?
-
@ginogonza mi correggo, ultima volta dal 28 giugno
-
@Viserion333 movimento usando Sisal nel dutcher per coprire altre partite e a volte capita di trovare qualche piccola surebet e non me la faccio scappare
-
sapete dirmi se il bonus per la finale dei mondiali femminili è stato accreditato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet