-
@Robyrusso95 si certo solo quello indicato senza il punto finale ovvero, BETTING-HEROG e non quindi BETTING-HEROG.
-
Prova a contattare la chat, perchè il codice è giusto altrimenti non te lo fa neanche applicare se lo scrivi sbagliato
-
@Robyrusso95 in realtà lo faceva applicare uguale, in chat dicono che ho inserito il codice giusto ma che possono servire fino a 72 ore....
-
Allora secondo me vale lo stesso sia con il punto sia senza, perchè facendo delle prove se scrivi codici inesistenti ti compare la scritta e non ti fa procedere con il deposito
-
@Trittico89 Arrivate tutte prima.
-
Mi sembra che la multipla di oggi non sia fattibile?
-
-
@Yukio perché no? Basta giocare in tripla e via
-
@ginogonza giocano tutte alle 18:45 e alle 21, quundi 2 partite giocano contemporaneamente ma l ho fatta lo stesso
-
Che strategia avete usato voi? Io ho puntato a quote basse (1,2) e ho giocato due eventi che giocano alle 18,45, cosi se le vinco poi banco l'evento finale alle 21
-
Tecnica rischiosa. Se ti va bene guadagni, ma se ti va male perdi 25 euro. Secondo me il gioco non vale la candela.
Si può fare solo sfruttando la guida per le multiple in contemporanea.
-
Si lo so, però sto completando tutte le missioni quindi se le prossime sono tutte sfruttabili perdo 25€ adesso(forse) ma ricevo il bonus da 100€
-
Fosse l'ultima missione capirei l'azzardo (anche se sempre azzardo rimane), ma tu non sai cosa verrà dopo e quanta ulteriore possibile spesa ci sia.
-
@Robyrusso95 Che ne sai delle altre, magari non sono proprio fattibili.
-
@Robyrusso95 Era meglio giocare una alle 18:45 almeno se perdi la prima eviti di bancare le altre. Non sapendo le ultime due rischi di farla per niente.
-
Ma qualcuno ha provato a fare la multipla con le partite in contemporanea per vedere se è profittevole?
-
@Yukio Se perdi meno dalla qualificante di quello che ricevi di bonus è profittevole
-
Ragazzi buongiorno, oggi ho ricevuto 20€ di Bonus, si riferisce a 2 missioni di questa promo?
Perché avevo letto che i Bonus li avrebbero pagati tutti insieme alla fine della promo.Un'altra cosa, la multipla 3 eventi di oggi è a quota libera giusto?
-
@allupato92cb sì li stanno mandando un po' alla volta.
-
@Freddie perfetto come immaginavo..
E per quando riguardo la missione odierna, la tripla posso giocarla a qualsiasi quota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet