-
Va giocata in RF in multipla, altrimenti niente bonus
Strane condizioni comunque
-
@Yareth infatti di solito sisal scrive "legatura" per le multiple ma visto che non ricevo più promo decenti da una vita ho lasciato spazio agli esperti
-
Controllate la inbox, Hanno inviato di nuovo la stessa promo della scorsa settimana RF 670/200
-
@Robyrusso95 si boh ne hanno mandate tre di fila...sport sembra morto...
-
cioè sono l'unico che non riceve niente dal 13 ottobre?
-
@Viserion333 no tranquillo , ci sono anch'io
Spero di essere ancora vip... da fine ottobre l'unica promo vip che ho visto é stata la ricorrente casinó da titani..... -
@Viserion333 Presente! Però il sondaggio per l'ospite vip me l'hanno mandato, cioè chisse...
-
@maritx idem io
-
@Viserion333 io non ricevo nulla dal 2 ottobre...
-
Questo post è eliminato! -
Finalmente si risveglia SISAL VIP
Ciao,
dal 2 al 4 gennaio aderisci alla promozione betting cashback e ottieni un rimborso del 25% sulle giocate non vincenti effettuate su scommesse sportive, virtual e ippica all'interno del periodo promozionale, fino a 100€ di bonus.
Ti invitiamo a verificare attentamente termini e condizioni da rispettare per poter ottenere il bonus.ll bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile entro 7 giorni dalla data di accredito al:
50% sulle scommesse sportive, virtual e ippica
50% sulle slot -
@biondy74444 beato te
-
@biondy74444 buono!! Dà speranze per il futuro questo tuo bonus. A me ancora niente
-
Niente anche qui, sinceramente non ci spero molto.
-
Io ho aperto Sisal speranzoso e tutto quello che ho trovato è la fine di una promo inutile sull'ippica
-
Ecce bonus!
-
@Hiroo-Onoda io ho trovato solo scadenza sisal point in inbox, ottimo
-
@ginogonza io ho un bonus vip cashback del 10% fino a 100 euro sui virtuali. Praticamente inutile, ma finalmente mi hanno mandato qualcosa. L ultima promo vip risaliva al 2 ottobre
-
@Marco1010 almeno sono vivi! Io ho svuotato tutto il conto vediamo se cambia qualcosa
-
Per un momento ci ero cascato perché parla di "scommesse virtuali e sportive". Il titolo della promo è in inglese, ma in italiano non dovrebbe essere "scommesse virtuali sportive" senza quell'"e"?
VIRTUAL SPORT CASHBACK
-
Quando è attiva la promozione?
La promozione è valida dal 10/01/2024 al 14/01/2024. -
Come ottieni il bonus?
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria adesione alla card dell'iniziativa presente sulla pagina Bonus e promo.
Il bonus massimo ottenibile della promozione è di 100€. In base alle tue giocate sulle scommesse virtuali e sportive i seguenti bonus:
Per giocate contenenti 2 o 3 eventi, ottieni un rimborso del 20% delle giocate non vincenti effettuate sulle scommesse virtuali e sportive all'interno del periodo promozionale.
Per giocate contenenti almeno 4 eventi, ottieni un rimborso del 40% delle giocate non vincenti effettuate sulle scommesse virtuali e sportive all'interno del periodo promozionale.
Verrà erogato un unico bonus cumulativo di tutti gli scaglioni sopra riportati.
Il bonus sarà calcolato sui soli scaglioni nei quali il clienti non risulta in vincita:
Esempio 1: nel periodo promozionale effettui due giocate contenenti 3 eventi per un totale giocato di 10€ e vinci 35€. Effettui una giocata da 10 eventi per un totale di 10€ e non vinci. Non otterrai bonus sul primo scaglione in quanto sei in vincita, otterrai il 40% del perso sul secondo scaglione. il bonus totale sarà dunque di 4€.
Esempio 2: nel periodo promozionale effettui due giocate contenenti 3 eventi per un totale giocato di 10€ e non vinci. Effettui una giocata da 10 eventi per un totale di 10€ e non vinci. Otterrai il 20% del perso sul primo scaglione (2€) e il 40% del perso sul secondo scaglione (4€). riceverai dunque un unico bonus di 6€.
Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale.
Per il calcolo del bonus verranno prese in considerazione solo giocate contenenti esclusivamente esiti su eventi/concorsi che si chiudono all'interno del periodo promozionale.
Non verranno prese in considerazione le giocate singole e i rimborsi, inoltre sulle scommesse sportive non verranno prese in considerazione le giocate sistemiche.
3. Quando ricevi il bonus?ll bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà valido su tutti i giochi entro 15 giorni dalla data di accredito.
- Cos'altro devi sapere?
Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
ll bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto.
Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non erogare il bonus in caso di sospetta attività fraudolenta e/o comportamento scorretto, fino al termine delle eventuali verifiche.
L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 07/01/2024, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet