-
@cortain88 assurdo, sparita anche a me...grazie, mi hai salvato stavo proprio per puntare ahahah
-
@cortain88 A me l'hanno rimessa di nuovo, controllate...
-
@Azor5 anche a me....
scomparsa di nuovo.
-
@cortain88 no io ce l'ho ancora...
-
@Azor5 adesso è ritornata
-
@cortain88 ok
-
sembra essere tornata, ma nel dubbio aspetto domani mattina a farla che qua fanno quello che vogliono!
-
Ragazzi secondo voi è sfruttabile? non saprei come impostarla
DOPPIA VINCITA
Dal 6 al 8 febbraio, se effettui una ricarica di almeno 50€ con il codice:DOPPIAVINCITA-0602
e giochi alle scommesse sportive, virtual e ippica, se alla fine del periodo promozionale avrai vinto ottieni un bonus pari all'importo della tua vincita fino 200€ di bonus.
Ti invitiamo a verificare attentamente Termini e Condizioni da rispettare per poter ottenere il Bonus.
ll bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà valido su tutti i giochi entro 7 giorni dalla data di accredito.
Buon divertimento
Il Team Sisal
- Verificare in Termini e Condizioni il significato dei termini "giocate vincenti"
Termini e Condizioni
- Quando è attiva la promozione?
La promozione è valida dal 06/02/2024 al 08/02/2024.
- Come ottieni il bonus?
L'attivazione della promo averrà effettuando una ricarica di almeno 50€ con il codice DOPPIAVINCITA-0602.
Il bonus massimo ottenibile della promozione è di 200€.
La promozione prevede che se effettui una ricarica di almeno 50€ con il codice DOPPIAVINCITA-0602 ottieni un bonus pari all'importo della tua vincita fino 200€ di bonus sulle giocate effettuate sulle scommesse sportive, virtual e ippica su tutto il periodo promozionale.
Per giocate vincenti si intende la differenza in positivo tra gli importi vinti e gli importi giocati durante tutto il periodo promozionale.
Per il calcolo del bonus verranno prese in considerazione solo giocate contenenti esclusivamente esiti su eventi/concorsi che si chiudono all'interno del periodo promozionale.
Non verranno prese in considerazione le giocate sistemiche sulle scommesse sportive, le giocate sulle scommesse sportive e virtual con meno di 3 eventi e i rimborsi.
3. Quando ricevi il bonus?ll bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà valido su tutti i giochi entro 7 giorni dalla data di accredito.
- Cos'altro devi sapere?
Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
ll bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto.
Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non erogare il bonus in caso di sospetta attività fraudolenta e/o comportamento scorretto, fino al termine delle eventuali verifiche.
L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 05/02/2024, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. -
@musicmat80 Mi accodo alla richiesta. Una tripla senza quota, ma certamente non in RF. Forse non c'è uno strumento.
-
@Hiroo-Onoda In pratica è da gestire come una potenziata
-
@Giatzo Devo fare tutte le combinazioni e vedere cosa ne esce?
-
@Hiroo-Onoda Credo che tu debba semplicemente impostare il multiodds utilizzando la maggiorazione NETTA. Probabilmente qualcuno più esperto saprà dirti come impostarlo correttamente.
-
@Hiroo-Onoda si anche io ho pensato di gestirla come una sorta di potenziata ma non riesco a capire bene come impostarla
-
@Hiroo-Onoda Multipla 3 eventi, in modalità Normale, scegli 3 eventi con rating alto, quota decente (almeno 2), e poi a seconda della quota , scegli l'importo da giocare.
Esempio, quota totale 5? Allora giochi 50€, così la vincita netta sono 200€, e riceverai 200€ di bonus. Ovviamente per avere il guadagno anche in caso di perdita, occorre Impostare la quota della prima partita a quota 5, e le altre quote delle altre partite a quota 1, e poi bancare normalmente.
Io la imposterei così, non sono sicuro al 100% ma penso vada bene
edit: nella prima partita occorre inserire la quota potenziata, gioco 50€ a quota 5? inserisco 9 come quota [(250+200)/50]
il guadagno non è granché, perché i furbacchioni di Sisal, con infiniti campionati presenti, danno queste promo quando giocano i campionati minori.
-
@cortain88 Provo a dare un'occhiata. Ero convinto di dover giocare 200 euro Grazie.
-
@Hiroo-Onoda solo se giochi a quota totale 2.
-
@cortain88 C'è un errore nella formula. /50 va fuori parentesi. Giusto per chi dovesse applicarla distrattamente.
-
Ciao io invece ho ricevuta questa, come dovrei impostarla secondo voi?
La promozione è valida dal 06/02/2024 al 08/02/2024.
- Come ottieni il bonus?
L'attivazione della promo averrà effettuando una ricarica di almeno 20€ con il codice BETTINGVINTO-0602.
Il bonus massimo ottenibile della promozione è di 200€ e potrà essere speso su tutti i giochi.
La promozione prevede che se effettui una ricarica di almeno 20€ con il codice BETTINGVINTO-0602 ottieni un bonus rimborso del 25% fino a 200€ calcolato sulle giocate vincenti effettuate sulle scommesse sportive, virtual e ippica all'interno del periodo promozionale.
Per giocate vincenti si intende la differenza positiva tra gli importi vinti e gli importi giocati durante tutto il periodo promozionale. Esempio: Gioco 100 Euro sulle scommesse sportive vinco 180 Euro ottengo una maggiorazione del 25% sugli importi vinti. Quindi su 80 Euro e ottengo 20 Euro di Bonus.
Per il calcolo del bonus verranno prese in considerazione solo giocate contenenti esclusivamente esiti su eventi/concorsi che si chiudono all'interno del periodo promozionale.
Non verranno prese in considerazione le giocate sistemiche sulle scommesse sportive, le giocate con meno di 3 eventi sulle scommesse sportive e i rimborsi. -
@bruncar52 è uguale alla procedura sopra, ma calcolando il 25%, difficilmente sarà profittevole.
-
@cortain88 ha detto in Sisal VIP:
pra, ma calcolando il 25%, difficilmente sarà profittevole.
si ho provato a seguire la procedura sopra ma effettivamente essendoci il vincolo del 25% diventa non profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet