-
@spiderpork alla fine mi sono ballato 180€ ai gratta e vinci
-
@cortain88 io riesco a battere la statistica ma in negativo
sarei stato curioso di vedere che tipo di bonus davano al raggiungimento dei tre sombrero -
@spiderpork lo puoi vedere eh
3 sombreri sono 30€
-
@cortain88 non avevo aperto il regolamento completo
-
Questo post è eliminato! -
avete il percorso di pasqua vip per caso?
-
@2Bielko1 no, e ho ricevuto una promo vip pochi giorni fa
-
@2Bielko1 nada de nada. Facci morire d’invidia. Com è?
-
@ginogonza ma va magari ce l'avessi.... era per avere una conferma di non essere stato tagliato fuori
-
@2Bielko1 nono è per plebei per tutti, io in compenso ho ricevuto una bella esclusiva Vip (senza email/messaggio), quindi controllate nella sezione Promo.
-
@2Bielko1 nuovo vip = non essere vip
-
@cortain88 scommetto che non stavi neanche movimentando sisal in questo periodo, io appena riiniziato a girarci un po' di soldi sopra ha smesso subito con le offerte vip...
-
@2Bielko1 movimento sempre uguale. Non ho mai notato miglioramenti o peggioramenti movimentando meno, e neanche svuotando o tenendo pieno il conto. Fatto sta che a Marzo ho ricevuto più promo in un mese rispetto ai 6 mesi precedenti sommati.
-
@cortain88 va bien grazie dell'informazione, sisal rimarrà un book a me illeggibile
-
@2Bielko1 @cortain88 ciao Ragazzi , non ho capito bene un paio di cose , ho attivato 2 percorsi , sport e casinó , potevo attivarne anche solo 1?
Poi ho visto che certe missioni sono presenti in entrambi i percorsi, tipo gioca 200 alle slot in uno e gioca 300 alle slot nell'altro , perció giocando 300 mi considera completate entrambe...? Idem per il bingo e per le lotterie... ️ -
Comunque nella card della promo non c'é il logo vip, ma poi attivando le offerte , gli importi richiesti e i relativi bonus sono decisamente livello vip
-
@maritx non so risponderti perché io ho la versione normale. Ho attivato sport e non posso attivare nient'altro.
-
@maritx Di che importi parliamo?
-
@Yukio questi
-
@maritx vedendo questa promo mi sento vip come quelli che vanno al Grande Fratello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet