-
Ma vi sono arrivati i sisal poins?
-
@sokke no
-
ancora no
-
confermo che pur inserendo il codice esatto non si può avere il bonus sulla ricarica se non si è stati accettati per seguire l'evento
-
@Ciavastarella ovvio che no, oltretutto non è stata una delle mosse migliori provarci ... è stato un po' come urlargli in faccia: "Guardatemi, sono un Ninja!"
-
@teowreath27 il gioco per me vale sempre la candela, altrimenti non sarei un ninja
-
@Ciavastarella vedo il tuo badge e immagino che tu sia ninja da poco, se è così voglio darti un consiglio (seppur non richiesto) da ninja un po' più navigato. Con book come Sisal vuoi intraprendere una "rapporto" durature nel tempo e non conviene mai rischiare una limitazione per accaparrarsi poche decine di euro subito quando invece puoi cercare di profilarti al meglio e guadagnare diverse centinaia di euro nel corso dei mesi.
-
@teowreath27 chiaro, l'ho rischiata. Diciamo che ho puntato sul fatto che non è detto io sia un ninja, potrei averlo saputo da un mio amico scommettitore assatanato e ho provato a ricevere la stessa promo, però hai ragione è meglio non rischiare quando all'orizzonte ci possono essere tante promo, a volte ci limitano persino senza motivo. Non ho resistito alla tentazione ahah
-
Questo post è eliminato! -
A me sono arrivati 5000 Sisal Points. Non erano 10000?
-
@antinius no a me sembra che erano 5000
-
si erano 5000
-
@cortain88 sono stato salvato dalla mail di oggi di Sisal: ringraziamenti e codice
-
50 euro così facili...erano anni che non mi succedeva! Sono commosso!
-
Chissà cosa gira nella testa del nuovo addetto marketing di sisal per partorire prima una settimana di ricette poi sto gioco multiplayer online
-
@Caccione hanno scoperto le immagini generate AI
-
Comunque per chi fa sta cafonata credo sia meglio andare sopra che ci sono i quick che hanno un ritorno al giocatore maggiore rispetto ai virtuali sotto, per il resto non saprei che dire perchè il papiro di regolamento me lo sono letto tutto, ma in concreto ci ho capito il giusto
-
@Caccione Ma la vera domanda a cui non sono ancora riuscito a darmi una risposta è: Secondo voi ne vale la pena giocare 50 euro ai quick games per avere quel libro? Voi lo fate?
-
Di bonus in ballo sembrano essercene, perchè nelle mail parla di 1000 euro, però d'altra parte 50 euro non sono pochi
-
Questa promo è esclusiva per chi ha partecipato al vip live show?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet