-
@simopade non ci ho ancora provato...
-
Ma a voi la fa fare la missione di oggi? Dovrebbe iniziare alle 12 ma ancora nessun segno di vita
-
@Onepiece88 ha detto in Sisal VIP:
Ma a voi la fa fare la missione di oggi? Dovrebbe iniziare alle 12 ma ancora nessun segno di vita
La stessa volta uguale, bisogna aspettare. Dovrebbe anche arrivarti una mail dove ti invitano.
La cosa che mi fa strano è che chiedano 15000 momente per fare la missione...
-
@AleRoby84 si ma ne puoi vincere 40.000
-
@AleRoby84 si ma ne puoi vincere 40.000
Si ma visto il precedente quiz non lo darei per certo. Ad esempio avevo dato una risposta giusta, me la dava errata e ho cambiato, poi era invece giusta e me l ha considerata sbagliata. Dai vediamo.
-
@Onepiece88 ma quindi sei avanzato sull'isola?a me non mi permette di andare avanti e arrivarci, non capisco perchè
-
@simopade si mi ha fatto andare avanti senza problemi pagando i 2000 deben
-
@simopade avanzato senza problemi... unica rottura LOBBY ancora chiusa... abdico x ora
-
@AleRoby84 ma che li mettono a fare gli orari se poi non li rispettano, qui ancora è tutto fermo. Non so da te com'è
-
A voi sta calcolando correttamente l'avanzamento? Tipo le Lotterie ho superato ampiamente i requisiti e mi da la barra neanche a metà
-
@AleRoby84 ma che li mettono a fare gli orari se poi non li rispettano, qui ancora è tutto fermo. Non so da te com'è
Ora ho giocato
-
-
@AleRoby84 Ti posso chiedere di passare le risposte alle domande? Mi eviti il lavoro che farei col doppio monitor
Pago in +1
-
@Gody ci mette un pochino, quello delle lotterie anche a me ha ancora calcolato.
-
@pieroniet ma ti basta dividere il tuo schermo e cercare, hai tipo 100 secondi, faresti in tempo pure a sfogliare un libro
-
@ValerioY Lo so, l'ho scritto io in primis, ma anche avere le risposte o le domande da qualcuno che l'aveva già fatto poteva essere una comodità in più
Dopo se vogliamo tenerci nascoste le risposte e le domande per motivi oscuri fate pure, non pretendo mica nulla da nessuno, anche perché fa già ridere così
-
@pieroniet ti basta cercare su gugol
-
a me continua a non andare, mistero, aspetto ancora un po e provo con l'assistenza
-
Qualcuno che ha giocato sul poker twister mi conferma il corretto avanzamento della barra? Inoltre se ho fatto 20€ di giocate ma non ho ancora raggiunto lo step del geroglifico risulta comunque visibile il progresso o è necessario raggiungere lo step minimo?
-
@Videv Sto facendo la stessa cosa tua, ma tranquillo che si aggiorna tutto tranquillamente se giochi fino agli scaglioni che vuoi raggiungere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet