-
@simopade avanzato senza problemi... unica rottura LOBBY ancora chiusa... abdico x ora
-
@AleRoby84 ma che li mettono a fare gli orari se poi non li rispettano, qui ancora è tutto fermo. Non so da te com'è
-
A voi sta calcolando correttamente l'avanzamento? Tipo le Lotterie ho superato ampiamente i requisiti e mi da la barra neanche a metà
-
@Onepiece88 ha detto in Sisal VIP:
@AleRoby84 ma che li mettono a fare gli orari se poi non li rispettano, qui ancora è tutto fermo. Non so da te com'è
Ora ho giocato
-
-
@AleRoby84 Ti posso chiedere di passare le risposte alle domande? Mi eviti il lavoro che farei col doppio monitor
Pago in +1
-
@Gody ci mette un pochino, quello delle lotterie anche a me ha ancora calcolato.
-
@pieroniet ma ti basta dividere il tuo schermo e cercare, hai tipo 100 secondi, faresti in tempo pure a sfogliare un libro
-
@ValerioY Lo so, l'ho scritto io in primis, ma anche avere le risposte o le domande da qualcuno che l'aveva già fatto poteva essere una comodità in più
Dopo se vogliamo tenerci nascoste le risposte e le domande per motivi oscuri fate pure, non pretendo mica nulla da nessuno, anche perché fa già ridere così
-
@pieroniet ti basta cercare su gugol
-
a me continua a non andare, mistero, aspetto ancora un po e provo con l'assistenza
-
Qualcuno che ha giocato sul poker twister mi conferma il corretto avanzamento della barra? Inoltre se ho fatto 20€ di giocate ma non ho ancora raggiunto lo step del geroglifico risulta comunque visibile il progresso o è necessario raggiungere lo step minimo?
-
@Videv Sto facendo la stessa cosa tua, ma tranquillo che si aggiorna tutto tranquillamente se giochi fino agli scaglioni che vuoi raggiungere
-
Qualcuno di voi avrebbe giocato i quick e le lotterie ma vede solo una carta illuminata ( la seconda e credo sia quella delle lotterie) mentre la prima no? Benché abbiate giocato 50 euro? Nella cronologia del gioco vedo i 50 giocati ma la barra è avanzata e non capisco se fino in fondo ma sembra di no.. andando poi nella pagina con le 6 carte, la prima rimane non illuminata. Mi faranno sapere ma volevo capire se altri fossero nella mia situazione
-
ragazzi giusto per info, ce qualcuno di voi che è avanzato fino ad oggi senza aver completato ancora nessuna missione?ovviamente operatore di sisal non sa come mai non mi è possibile andare avanti e inizialmente aveva tirato fuori che non avevo ancora fatto le missioni ma come ce scritto nel regolamento non è necessario farle tutte per andare avanti
-
@simopade x il semplice fatto che puoi avanzare... e completare quelle precedenti nell'arco della durata della promo...
-
@cornettocrema84 esatto, è quello che gli ho risposto io......
-
@simopade sai già che puoi avanzare di una posizione solo una volta al giorno?
-
@Ciavastarella si certo, sull'ultima isola sono andato ieri, oggi non sono avanzato per nulla, non mi permette di andare avanti
-
E' da ieri che ho il regno di apopi bloccato, non riesco a vedere la missione, sono l' unico?
In caso potreste scrivermi la missione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet