-
@PannaMi io sono in pari... è ampiamente profit questo giochino che reputo cmq indegno
-
@pieroniet chiedi ad AI
-
@PannaMi si lo so ma oggi a me proprio non fa andare sull'isola dove c'è la tomba di ramses, è come se non fosse attiva non so
-
@simopade anche a me non fa fare il trasferimento alla tomba di ramses oggi....
-
@maritx almeno non sono il solo....hai per caso chiesto all'assistenza come mai?
-
Leggo di questa tomba ti rames, ma è per tutti o esclusiva ?
-
Hanno attivato la promo di oggi e ho selezionato sport... il gatto mi dice di prendere i sacchetti e ci clicco sopra ma non succede nulla...qualcuno ha capito cosa si debba fare? Anche toccando le spezie non cambia nulla.
-
@AleRoby84 prova a pigliare diversi punti dei sacchetti, io ho selezionato non il centrale ma quelli più sotto ed ha preso
-
@simopade no , non ho chiesto , aspetto fino a domani
-
@maritx a me continua a non andare, mi hanno detto che hanno fatto segnalazione e di aspettare mail di riscontro, mah.....mi sa che per me l'evento è finito purtroppo
-
@simopade non disperare... c'è tempo fino al 24 per finire tutto e ottenere l'ok per accedere alla piramide
-
@AleRoby84 riusciresti a dire cosa chiede la missione sport ? intendo quantità giocata minima... e ogni quanti X euro ti danno X deben fino a quale massimo... grazie
-
@cornettocrema84 50 euro per il geroglifico, poi 10k deben ogni 300 euro giocati fino ad un max di 50k deben. Il tutto in multipla di due, senza quota minima mi sembra
-
@cornettocrema84 sperem, ma non ricevendo nessuna spiegazione che abbia un senso ho qualche dubbio, comunque vediamo, il tempo ce
-
@Tommaso1 ciao, scusami dove hai visto che bisogna scommettere in multipla? A me non dà tec e non riesco a teovarli da nessuna parte
-
mentre nessuno si è buttato su carte? :p
-
@Marco1010 Quando ti trovi nella schermata con la pergamena aperta in cui ti dice: "Scommetti almeno 50€ sullo Sport per ottenere 1 Codice geroglifico....", clicca sulla "I" di informazioni in alto a destra, di fianco alla scritta Missione di Iside
-
@Tommaso1 grazie!
-
@simopade da mobile mi dava lo stesso problema coi sacchetti… ho risolto accedendo in versione desktop
-
@PannaMi grazie ma ho provato dal sito, da cel versione desktop, da app......il problema rimane
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet