-
@Samabet è andata a finire che mi sia stufato e abbia giocato altri 5 euro perdendoci solo 60 cent per fortuna... dopo poche ore , benché risultasse ancora l'aggiornamento ultimo del 22/10, hanno acceso la carta. Ho ricontrollato e 50 li avevo già spesi, amen.
Sono una massa di incompetenti...manco l'italiano sanno leggere...figurati che mi hanno inviato una mail di altro cliente che aveva inviato a loro...
A breve mi aspetto che mi diranno di aver risolto e poi gli risponderò con ironia...
Va beh, almeno mi sono tolto sto pensiero.... -
@AleRoby84 ha detto in Sisal VIP:
@Samabet è andata a finire che mi sia stufato e abbia giocato altri 5 euro perdendoci solo 60 cent per fortuna... dopo poche ore , benché risultasse ancora l'aggiornamento ultimo del 22/10, hanno acceso la carta. Ho ricontrollato e 50 li avevo già spesi, amen.
Sono una massa di incompetenti...manco l'italiano sanno leggere...figurati che mi hanno inviato una mail di altro cliente che aveva inviato a loro...
A breve mi aspetto che mi diranno di aver risolto e poi gli risponderò con ironia...
Va beh, almeno mi sono tolto sto pensiero....ma i 5€ li hai giocati sempre sullo stesso o sugli altri quick?
-
@PannaMi ha detto in Sisal VIP:
@Samabet
@simopade
@ValerioY
non parlavo a vanvera... il sesto geroglifico costa 5k Deben...come si vede chiaramente nel pdf del regolamento
figurati.... è ora che parte dei guadagni di ninjabet li vada a portare ad un oculista... ; avevo letto "accesso codici geroglifici ...
-
@Samabet ha detto in Sisal VIP:
Va beh, almeno mi sono tolto sto pensiero....ma i 5€ li hai giocati sempre sullo stesso o sugli altri quick?
Sempre sullo stesso , infatti non c'è alcuna regola di dividere i 50 su tutti quelli consentiti.
-
Questo post è eliminato! -
di solito dopo quanto si aggiorna la missione per ricevere il Codice geroglifico?ieri si è conclusa la multipla da 50 euro ma non ce la conclusione e accredito del codice nella missione
-
@simopade per la precisione Sisal utilizza il software di aggiornamenti automatici ADCazzUM.
...per la cronaca ho completato una missione stamattina 24/10/2024, sotto c'è scritto aggiornato al 23/10/2024, ma la barra di avanzamento e i Deben sono aggiornati correttamente
-
@PannaMi hahaha, comunque da un oretta l'hanno aggiornato e dato
-
@PannaMi questo perché doveva ancora aggiornarsi la scritta che dice quando si è aggiornato
-
Per la missione del Bazar di Iside si possono inserire anche partite da domani in poi nella multipla da 2 eventi?
-
@Samabet ha detto in Sisal VIP:
Sempre sullo stesso , infatti non c'è alcuna regola di dividere i 50 su tutti quelli consentiti.
"regola" e "sisal" sono due termini agli antipodi...
-
scrivo di nuovo dato che nessuno ha risposto e non ho trovato la risposta, scusate lo spam
Riuscite a darmi le risposte della seconda challenge in cui vengono chieste le domande (la seconda, la prima l'ho già fatta) -
@Xx_D3mon_Xx credo che nessuno se le sia segnate, ma comunque hai 90 o 120 secondi a domanda per cercare in google o per chiedere a qualsiasi ia
-
@Xx_D3mon_Xx puoi scriverlo anche 10 volte, non mi ricordo le domande e le risposte di un quiz di 1 settimana fa
-
@Caccione Oltre a questo se sbagli comunque te la ripropongono la domanda asd
-
@Xx_D3mon_Xx si, io mi ricordo, è la cipolla
-
Piramide di Cheope aperta… ma se non ci aggiornano tutti i conteggi e tutti i geroglifici cosa ce ne facciamo
-
Alla piramide di Cheope, se ho capito bene, dice che se sbagli l'enigma finale non assegnano nessun deben. Confermate?
-
@Onepiece88 No, almeno nel regolamento non c'è scritto. Se non esci dalla piramide non l'ultima valuta, da 25 euri/ 10k. Piuttosto siete riusciti a comprare l'ultimo geroglifici?
-
@Ibisco7 il gatto diceva così però, cmq io ho appena comprato i geroglifici che mi mancavano senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet