-
@rusco96 non penso sia proprio random,qualcosa ci sarà....di certo il volume di gioco in qualche maniera incide,non sappiamo i termini precisi per diventare Vip altrimenti lo sarebbero tutti,bisogna provare e incrociare le dita
-
@jpinkman io il giorno prima avevo vinto una scommessa è incassato 800€ quindi credo conti più il volume...
Raga una domanda. Siccome ho capito che il vipping status si perde... secondo voi qual'è un buon volume mensile di giocate secondo le vostre abitudini (io lo sono da 15 giorni e non sono ancora ferrato)?
Grazie
-
Arrivata la solita promo della mancini
-
ragazzi se qualcuno ha un buon rating per Sisal mi tagghi please. Non riesco a trovare nulla da 2 giorni e ciò che ho trovato non ho fatto in tempo a giocarlo.
-
@ninjaraiden ha detto in Sisal VIP:
ragazzi se qualcuno ha un buon rating per Sisal mi tagghi please. Non riesco a trovare nulla da 2 giorni e ciò che ho trovato non ho fatto in tempo a giocarlo.
Itf usa qualificazioni
Oosterbaan v Bourchier 1 2 Sisal 2,00 BetStars 2,00
Su bet365 é anche surebet
-
-
@lorenzo94 1 collassato...
-
@ninja1994 su betstars tiene ancora, avevo il massimo a 244 e ci ho messo 100. Tu vai anche oltre il 50% della scommessa massima?
-
@willygames ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 su betstars tiene ancora, avevo il massimo a 244 e ci ho messo 100. Tu vai anche oltre il 50% della scommessa massima?
Nono l ho solo condivisa, non mi interessa muovere soldi su sisal ora. In ogni caso meglio non caricare molto son pur sempre partite del terzo mondo. Cmq anch io ho quel limite
-
@ninja1994 bet365?
-
-
NBA
Indiana pacers
@1.42- Sisal scesa a @1.38
Charlotte Hornets @3.40 - BetfairSBAltrimenti si va sulla Serie A di sabato/domenica
-
@ninja1994 mi dispiace, ma hai limiti bassissimi?
-
@ninja1994 ha detto in Sisal VIP:
Itf usa qualificazioni
2 quotato a 2 anche su Betfair SB
-
@willygames ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 mi dispiace, ma hai limiti bassissimi?
Su questi match decisamente...
-
@ninja1994 ha detto in Sisal VIP:
Itf usa qualificazioni
sono arrivato tardi, è sceso a 1.85 su sisal
-
... mi sono allontanato solo per pranzare... Basta, adesso non mangio più. XD
-
io non ripulirei proprio tutti i depositi considerando che venerdì danno la promo sul rimborso probabilmente e quindi li utilizzate comunque
-
@NinjaRaiden
Dal Dutcher:
Primera Division Paraguay
Libertad v Olimpia Over 2.5 Betfair @2.00
Libertad v Olimpia Under 2.5 Sisal @2.02 -
@thehawk grazie mille ma purtroppo sono limitato su BF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet