-
@godot esatto, pure io zero mail ricevute da loro, mentre prima c'era sempre qualcosina. Boh mo' ci penso
-
Max paci:
Rimborso 10% giocate in multipla da mobile quota minima @3 fino a 100€
-
@ninja1994 io fino a 50 €, è sfruttabile?
-
@rikininja anch'io fino a 50€. Quindi multipla da 500€ a quota 3 anche due sole gare
-
@willygames si esatto
-
Questo post è eliminato! -
@willygames @Mr-Blonde sto facendo qualche prova. Vengono solo rf negativi o sbaglio?
-
@rikininja è difficile trovare qualcosa di buono
-
Questo post è eliminato! -
@willygames quota minima 3, non va bene
-
e mi raccomando giocate da mobile!
-
@mr-blonde infatti.. era vecchia. Questa è l'ultima e siamo sotto... niente anche sto giro insomma
.
-
@willygames boh, vediamo che si trova
è ancora presto -
Quindi il bonus arriva a prescindere se si vinca o meno, giusto? Cmq é sfruttabile il meglio che ho trovato mi frutta circa 30 euro pero mi toccherebbe muovere troppi soldi non so..
-
@ninja1994 in punta-punta?
-
@willygames ma non dovresti impostarlo in modalità RF? Se è un rimborso sulle perdite...
-
@rick non è sulle perdite è sul giocato
-
@willygames vero, ho letto rimborso e mi ha fuorviato
-
@willygames Ma poi occhio alla liquidità, eh. Non è scontato abbinare 500 o 1000 euro alla quota desiderata.
-
@godot lo so lo so purtroppo.. sono entrato ex multiplista di better. quando appena finita una gara tutti a bancare quella dopo a liquidità prosciugata con salita della quota... motivo per cui ho abbandonato. Oltra all'ansia perché puntualmente la mia gara saliva. Con le multiple ho poco feeling, ormai ci rimetto anche con quella di pinterbet...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet