-
@willygames quota minima 3, non va bene
-
e mi raccomando giocate da mobile!
-
@mr-blonde infatti.. era vecchia. Questa è l'ultima e siamo sotto... niente anche sto giro insomma
.
-
@willygames boh, vediamo che si trova
è ancora presto -
Quindi il bonus arriva a prescindere se si vinca o meno, giusto? Cmq é sfruttabile il meglio che ho trovato mi frutta circa 30 euro pero mi toccherebbe muovere troppi soldi non so..
-
@ninja1994 in punta-punta?
-
@willygames ma non dovresti impostarlo in modalità RF? Se è un rimborso sulle perdite...
-
@rick non è sulle perdite è sul giocato
-
@willygames vero, ho letto rimborso e mi ha fuorviato
-
@willygames Ma poi occhio alla liquidità, eh. Non è scontato abbinare 500 o 1000 euro alla quota desiderata.
-
@godot lo so lo so purtroppo.. sono entrato ex multiplista di better. quando appena finita una gara tutti a bancare quella dopo a liquidità prosciugata con salita della quota... motivo per cui ho abbandonato. Oltra all'ansia perché puntualmente la mia gara saliva. Con le multiple ho poco feeling, ormai ci rimetto anche con quella di pinterbet...
-
Con quelle liquidità, il modo più sicuro è fare una multipla in punta-punta, ammesso che abbiate limiti alti sui book...
-
ricevuto 10% da 50 euro anche x me non è un rimborso sulle perdite ma un bonus sul giocato quindi si puo guadagnare qualcosina ma soprattutto si puo pulire tutto il deposito e il bonus precedente, ottimo
-
io penso di puntare 250, non voglio smuovere troppi soldi
-
@rick nn devi per forza fare una sola multi da 500 dato che è sul giocato... Puoi farne 5 da 100 diverse ad esempio... Il difficile è trovare partite buone
-
Questo post è eliminato! -
Io ho ricevuto quella con il Bonus da 50€, se qualcuno l'ha già fatta in passato può delucidare come meglio giocarla? Grazie.
-
semplicemente devi trovare 2 partite in successione da giocare in multipla e la quota deve essere maggiore di 3, giocare 500 euro e cercare di perderne meno di 50 e ricorda di giocare dal cellulare
-
Ho fatto una simulazione, giocando 500 ci si fa sugli 8 euri netti...
-
@unione87 in punta banca?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet