-
Cos'hai adesso?
-
il 9 e il 2
-
@spiaeurobet Folda!
Troppo, fai tra x2 e x3 -
@tmbfc ok
-
ho un asso vado all in?
-
@spiaeurobet ora ti rilancio e te vai all in
-
@TMBFC e @SpiaEurobet
Scusate se mi intrometto nella vostra discussioneLa promozione sul deposito dice che deve essere fatto entro il 27, questo vuol dire che scade oggi a mezzanotte o domani a mezzanotte? Perchè sto aspettando 550€ da better ma sono in attesa da sabato
-
@SpiaEurobet rilancia sempre, non chiamare i miei all in
-
io non ho niente folda
-
@spiaeurobet ora rilancio e te vai all in
-
@tmbfc non c'èera scritto all in scusami lo so facci ocagare
-
@spiaeurobet non puoi puntare 30 su un piatto di 1200, Fai 2/3 del piatto almeno
quei 40 non erano di sicuro 2 terzi
È finita -
@mr-cricket Penso scada domani. Però il bonus arriva dopo 3 giorni e scade il 31…
-
@tmbfc alè , un giorno voglio ripetizioni sul poker
-
@tmbfc ha detto in Sisal VIP:
@mr-cricket Penso scada domani. Però il bonus arriva dopo 3 giorni e scade il 31…
Grazie mille ^_^
Fantastico, un giorno per giocare tutto.. Spero almeno di vincere gli altri punta punta su betfair, altrimenti non ho nemmeno i soldi per bancare e sono obbligato a trovare un punta punta con unibet in un giornoEDIT: in chat mi hanno detto che c'è tempo fino alla mezzanotte di domani (ma comunque ora che ci penso secondo me il 28 dovrebbe già arrivare, di solito sisal è ABBASTANZA puntale)
-
@mr-cricket alla peggio puoi puntarli su un evento futuro e bancarli con calma. Tanto non c'è limite di quota
-
@mr-cricket oddio sisal puntuale.... Con bonus Vip si, con gli altri....
-
Per ricevere 250 euro di bonus al 15% bisognerebbe depositare 1666 e spiccioli. Dite che è un importo troppo strano? Meglio arrotondare a 1500/1600 per esempio?
-
è al 20% ocvchio
-
@spiaeurobet Io ce l'ho del 15%. Almeno nel messaggio nella inbox c'è scritto così. Possibile siano diverse da utente a utente le percentuali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet