-
@ilmemole @cheesburger si, il rischio c'è, ma spero che non accada
-
@bamby Ci mancherebbe....
-
@cheesburger ha detto in Sisal VIP:
@willygames se può essere utile a te e ad altri, io ho appena fatto questa:
Occhio a farla dal sito mobile!!!molto rischioso però impostare la bancata attuale sulla seconda partita, perché quasi sicuramente sarà diversa quando andrai a bancare.
considera che se vinci la prima (molto probabile visto che è un 1.18) e la bancata della Lazio dovesse salire, perdi circa -2,20€ per ogni +0,01 di salita della bancata della Lazio
se per ipotesi ti trovi a bancarla a @2.78 sono quasi -30€ ulteriori
E che vantaggio hai? solo di rigiocare un eventuale deposito? Se ti va bene hai 6€ di bonus di guadagno impegnandone 1700€.
-
Io raga ho saltato, se fai una cazzata butti via un mese di MB. Il gioco non vale la candela secondo me. Troppo soldi per 2 lire di gain. Io ci ho rimesso già con le triple di better. Ricordo una volta che la seconda gara è saltata e c'era il panico perché non si sapeva che fare con la terza. Se non gli sta bene mi toglieranno il vip status, tanto per quello che mi ha dato da quando lo sono. Comunque grazie a tutti per avermi risposto e in bocca al lupo a chi l'ha fatta
-
@bamby ormai l'hai già giocata, comunque ti sarebbe bastato sovrastimare la seconda a 2.75/2.80..in caso di poco probabile perdita alla prima avresti avuto meno guadagno, ma con V dello Utd ti saresti trovato ben più coperto per la seconda.
-
@valdivia11 mi spieghi meglio, per favore?
-
@bamby quando giochi in multipla non devi per forza inserire la bancata di quel momento, la seconda (o terza etc) puoi sovrastimarla un pochino, in modo da essere più coperto nel caso di variazioni quota. Così facendo riduci i problemi dovuti alla leva nel caso di una vittoria iniziale. Chiaramente sovrastimando andrai a bancare meno la prima partita, e se questa risultasse perdente avrai un guadagno inferiore, ma visto che la prima tua è a 1.18 sarebbe conveniente farlo. Oltretutto visto che la seconda è piuttosto alta io non ci avrei pensato su molto..
Comunque fai delle prove con il tuo foglio, cambia la bancata della lazio mettendola più alta/bassa e vedi cosa cambia
-
Bonus lotterie,ce ne sono di 2 tipi per ora...voi quale avete ricevuto?
1)Se giochi almeno 30€ sulle Lotterie ottieni un bonus sulla ricarica pari al 50% fino a 50€ da spendere sul tuo gioco preferito!
Tentare la fortuna non è mai stato così conveniente!
2)Se giochi almeno 100€ sulle Lotterie ottieni un bonus sulla ricarica pari al 25% fino a 200€ da spendere sul tuo gioco preferito!
Tentare la fortuna non è mai stato così conveniente!
-
@ninja1994 ottima
-
-
@ninja1994 vale anche il 10elotto. 100 immediate
5 euro si possono usare sui grattaevinci per la promo rimborso -
Quindi prima giochiamo e poi ricarichiamo col codice, giusto?non si aderisce a nulla mi sembra
-
aspettiamo la guida di rossoblù che ha finalmente sospeso il countdown
-
@ninja1994 si esatto
-
Ok...dalle promo passate ricordo che playsix é il metodo piu profittevole statisticamente. Se avete altre strategie ditele poiche sono ignorante sulle lotterie
-
Cmq x curiosita quanto é il vostro bonus?
-
@ninja1994 Se giochi almeno 100€ sulle Lotterie ottieni un bonus sulla ricarica pari al 25% fino a 200€ da spendere sul tuo gioco preferito!
-
@ninja1994 25% fino a 200
-
@ninja1994 200.
100 euro al 10elotto con 100 estrazioni multiple immediate giocando un solo numero.
Oltre a essere la più veloce è la più conveniente -
a me indica anche che si puo giocare al gratta e vinci questa volta, ergo credo che sia meglio del play six o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet