-
28€ di pesciolini...
-
Per curiosità...a qualcuno è arrivato il bonus della scorsa promo lotterie? Sto aspettando quello per giocare
-
Come si diventa sisal vip ragazzi?
-
@totoprati10 leggendo l’apposita discussione
-
@willygames ma quando scrivi 28€ di pesciolini , significa che hai azzeccato i pesciolini negli oblo ' per 28€?
io nn ne ho beccato nessuno nemmeno nelle prove demo ( non ho ancora giocato xkè aspetto i 200 di bonus)
-
@plan9fos significa che ha preso 28/0.5 volte i pesciolini su 200 tentativi se ha fatto giocate da 50 cent! impossibile non prenderli, statisticamente il 25% dovrebbe uscire, e infatti tutti più o meno stanno tra i 23/28€
-
@plan9fos ha detto in Sisal VIP:
@willygames ma quando scrivi 28€ di pesciolini , significa che hai azzeccato i pesciolini negli oblo ' per 28€?
io nn ne ho beccato nessuno nemmeno nelle prove demo ( non ho ancora giocato xkè aspetto i 200 di bonus)
esatto. Ho preso i pesciolini nell'oblò scelto... 56 pesciolini per la precisione. Ho sempre giocato sul primo oblò, la statistica dice 25%... e più o meno è andata così...
-
Arrivato il bonus della scorsa promo lotterie
-
si accettano quote per ripulire
-
-
Fiorentina v Napoli Goal No Goal 99,00 Sisal 1,89 Betfair Bookmaker 2,10
-
Ricevuto bonus da 200 per la promo lotterie precedente (10eLotto)
-
comunque ho fatto 84€ con PlaySix
-
48€ dalle lotterie, a cui sommare i 27,5€ di prima..not bad zio paci
-
+78€ dal PlaySix, non male assolutamente
-
stasera ci divertiamo un po' allora! Sisal Vip è un mondo magico
-
35 euro dalle lotterie chiudo con +58... aprile fantastico per sisal vip oltre 500€ facili... dopo marzo non me lo sarei mai aspettato
-
mi si è fermato il cuore... ho sparato una sure e prima ho giocato su marathon... su sisal è andata in accettazione... poi passata
-
ragazzi a voi si apre Magik Disco ? mi resta la pagina in caricamento con quella musichetta fastidiosa
-
@mattoing c'è scritto "aggiornamento". Per ora non va nessuno dei giochi Play Six
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet