-
100€ per me, l'ultima settimana credo di non aver fatto neanche una scommessa!
In sostanza deposito 500€ col codice ricevo 100€ dalla nonna e non devo far altro se non rigiocare il deposito come e quando voglio ed il bonus quandoa rriva? -
@vagabondo giusto, il bonus arriva entro 3 giorni dal deposito
-
@vagabondo dovrebbe arrivare anche se non giochi il deposito comunque. Giusto?
-
vi funziona Sisal?
-
@mr-blonde no
-
@mr-blonde attualmente no
-
Raga, ma quanto arrivate a puntare su sisal a Scommesa? A me con 150€ un paio di volte è andata in accettazione e una volta rifiutata. Conviene provare più scommesse ad importo inferiore?
-
@willygames io faccio più puntate uguali a meno, tipo 100 o 50 e per ora mai andato in accettazione
-
@willygames io oggi ne ho fatta 1 da 200 e tutto ok....piu' di questo x ora non ho mai provato a puntare
-
Grande Paci! A me è arrivata la promo bonus fino a 100€
-
-
se trovate un buon rating taggatemi please
-
@willygames guarda in questo caso l’ho suddivisa in 5 puntata in modo da fare pure la settimanale,ma non penso che se avessi fatto 200 mi avrebbe fatto problemi
-
Come faccio a diventare vip? Nel senso ho capito che bisogna scommettere ma c'è qualche scorciatoia?
-
@lepre56 no
-
@defias-bandit in particolare come si accumulano punti... cioè solo con multiple,singole c'è una quota minima???
P.s come vedo il mio livello vip?
-
@Lepre56 i punti puoi vederli andando a programma fedeltà e poi "i miei punti"...ma secondo me (e basandomi su molte testimonianze qua dentro), i punti del programma VIP sono slegati dalle promozioni VIP che riceviamo noi...c'è gente che è diventata VIP giocando tanto ma a quote basse anche se nessuno sa con certezza, l'unica sentenza è giocare molto
-
@scorpion91 ad esempio quando dicono controllare l'inbox per vedere se posso partecipare ad alcune promozioni non mi arriva mai niente... dipende dal livello vip?
-
@lepre56 No, quelle sono offerte destinate a tutti e i criteri con i quali vengono scelti gli account destinatari di tali offerte sono ancora un mistero
-
Anche voi non entrate nel programma fedeltà di sisal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet