-
Qualcosa di buono da giocare ?
-
-
Per chi ha depositi/bonus da smaltire, se non vi fa schifo un rating di poco sopra il 98% c'è la vittoria della Juve nella finale di coppa italia che si punta a 1,90 e si riesce a bancare su betfair a 1,89, o male che vada a 1,90
-
@gianluca88 io cerco di puntare a quota 2 per fare punti. Comunque, bonus arrivato
-
@willygames hai qualcosa da suggerire per sbloccare il bonus?
-
@l13763m ora sono fuori ma nel we ho piazzato quasi 600€ tutto a quota 2. Però durante la settimana è più difficile. Ma non avere fretta. Aspetta l'occasione. Ad esempio se trovi una quota alta da qualche parte, anziché fare dutching per guadagnare io ci metto sisal in mezzo e se viene una sure la gioco così. Magari non guadagno qualcosa ma faccio PU tu e smaltisco
-
Questo post è eliminato! -
@willygames Ma come trovi rating alti? Sul dutcher non ce ne sono ultimamente
-
@ryan01thebest devi ruspare a mano. Poi un piccolo segreto (di pulcinella)... Se su dutcher trovi un buon rating gg/NG significa che il gol casa o gol trasferta hanno valutazioni diverse sui book.
-
secondo voi, se non mi è ancora arrivato il bonus è possibile che mi arrivi entro sera oppure è meglio che inizio già a sentire la chat? mi sembra strano che a tutti sia arrivato e a me no
-
@rikininja contatta la chat perchè avrai sicuramente sbagliato qualcosa
ti consiglio di incrociare le dita! -
@rikininja A me ancora non è arrivato, forse perchè ho depositato il 6 (ultimo giorno) quindi mi tocca aspettare ancora. Tu quando hai depositato?
-
Questo post è eliminato! -
@ryan01thebest il bonus arriva 72h dopo il deposito
-
@willygames grazie per il consiglio, ma con che book contropunti? Hai delle sezioni preferite oltre gg/ng? Stai aiutando un anima in pena, ti fa onore
-
@willygames Scusa se ti disturbo di nuovo, ma ho provato a vedere ciò che mi hai detto tu e purtroppo il rating peggiora di molto. Questo trucchettino è una cosa che si verifica sistematicamente oppure può essere che ogni tanto si verifichi? Comunque io guardavo ospite/casa segna goal su sisal, spero sia la voce a cui ti riferivi anche tu..
-
@rikininja bonus accreditato!
-
@ryan01thebest anche a me è arrivato stamattina
-
@willygames me l'hai davvero svoltata!
-
@kurumunzu ti riferisci al discorso di trovare le surebet? Ho una marea di deposito da sbloccare su sisal...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet