-
@willygames Scusa se ti disturbo di nuovo, ma ho provato a vedere ciò che mi hai detto tu e purtroppo il rating peggiora di molto. Questo trucchettino è una cosa che si verifica sistematicamente oppure può essere che ogni tanto si verifichi? Comunque io guardavo ospite/casa segna goal su sisal, spero sia la voce a cui ti riferivi anche tu..
-
@rikininja bonus accreditato!
-
@ryan01thebest anche a me è arrivato stamattina
-
@willygames me l'hai davvero svoltata!
-
@kurumunzu ti riferisci al discorso di trovare le surebet? Ho una marea di deposito da sbloccare su sisal...
-
@grigio92 esatto, parlavo del "segreto di pulcinella". Sono delle piccole sure da 100.5%, ma sono perfette per ripulire.
-
@kurumunzu ma neanche queste piccole surebet sono postabili?
-
@l13763m tecnicamente sì, ma le trovi in 5 minuti guardando il dutcher e cercando le relative sure. Per evitare cambi di quote repentini e limitazioni è sempre meglio segnalare come trovarle manualmente piuttosto che dare le quote.
-
Ma niente promozione sulle lotterie oggi?
-
@kurumunzu allora avevo intuito bene, solo che non ho capito cosa intendesse chi l'ha scritto. Si tratta di controllare le quote GG/NG casa o ospite nei book dove ci sono sure sul GG/NG normale?
-
@grigio92 esatto. Cioè se hai una partita con buon rating su un Goal/NoGoal, è probabile che guardando le quote "segna goal squadra di casa/trasferta", ti ritrovi una sure incrociando i due book.
-
@kurumunzu ovviamente tra questi 2 book uno deve essere necessariamente sisal...!
-
@l13763m Nella fattispecie sì, ma è un ragionamento che vale per tutti i book e che risulta comodo per monetizzare bonus/rendere prelevabili vari depositi.
-
@kurumunzu ottimo sicuramente da provare...
-
@l13763m Decisamente.
-
@kurumunzu Dovrò sicuramente riprovare, ma ieri avevo trovato sul dutcher un rating 97% gg/nogoal ma andando a controllare gg/ng casa o trasferta non ho trovato nulla. Significa che allora è una delle poche volte che non si verifica il caso? Avevo paura di aver sbagliato io
-
@ryan01thebest io l'ho trovato al primo tentativo (Goal/Nogoal da circa 95%). In ogni caso i Goal/Nogoal con rating buoni se ne trovano di frequente.
-
@kurumunzu Mi confermi ad esempio che ne match Manch.City-Brighton nonostante il rating sia ottimo con sisal non si ottiene nulla?
-
ma perché discutete qui in sisal vip?
pensavo in qualche promo lotteria
... -
@ninja1994 in parecchi se lo auguravano...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet