-
@mr-cricket io ho già fatto dei prelievi prima dell'arrivo del bonus, in teoria non dovrebbero esserci problemi.
-
Ma io lo spero, anche perché non sto aspettando qualcosa come 5€, ed un deposito cospicuo seguito da un prelievo cospicuo magari viene mal visto
-
@mr-cricket Questo non so dirtelo ma io avevo ancora da smaltire depositi precedenti quindi qualcosa ho scommesso e poi prelevato anche perché ho praticamente tutto su sisal e mi è rimasto poco niente per fare altro
-
Anche voi avete doppi punti questa settimana?
-
Ricevuti i 2€ Poker (vinti 6€!)
E altri 80cent quick games (trasformati in 2.65€ ) -
Ricevuto anche il bonus del 15% del deposito fino a 250€! Si accettano suggerimenti su cosa giocare
-
Arrivato anche a me il bonus, voi andate di punta/banca a rating alto o cercate surebet e punta/punta?
-
@grigio92 Io sto cercando punta punta, in alternativa c'è Roma Sassuolo su betflag, 1.33 e 1.35, rating 97.2%
-
@mr-cricket Se trovi punta/punta interessanti fa sapere, ovviamente io faccio lo stesso.
-
@grigio92 Inter Napoli, rigore SI 1.35, rigore No 3.75 WH 3.6 Betfair
99% pulito -
@mr-cricket [censored] non sono a casa
-
@spiaeurobet Non riesci a farlo da mobile?
Comunque attenzione! Quegli s....i di WH non mi hanno fatto mettere più di 100€, fortuna che betfair era simile
-
Fiorentina Milan rigore Si 1.35, rigore No 4 su wh.. Mi dicono che quelli di Sisal si tengono bassi con le quote di rigore si
-
@Mr-Cricket tanta roba. Perché l'hai eliminato?
-
@tmbfc Boh, non mi sembra molto carino lasciarle li per molto, se le vede qualcuno non rischio una limitazione?
-
@mr-cricket Non saprei… comunque grazie. Non so se buttarci dell'altro, già alla seconda scommessa sul Milan Sisal si è preso tempo per accettarmela
-
@tmbfc Guardatele tutte, sulla serie A sto trovando tante quote 1.35 che si contropuntano a 4.. Atalanta Milan Inter per ora
-
Questo post è eliminato! -
@minnie Ora per esempio quella sull'Atalanta neanche me la fa giocare
Dopo il Logout sì -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet