-
Arrivano due promo decenti al mese se va bene
-
E sono alla terza non ricevuta.. @Andrea320
-
Solo lo scorso mese ci hanno mollato almeno 300 euro....non perdete la fede!
-
@ginogonza speriamo che non sei devippato ma giochi molto su sisal?
-
pessima promo, le odio le multiple. ma ci sta, paci ci ha trattato fin troppo benr ultimamente
-
@marco96ninja solo lo scorso mese più di 2000 ed il mese prima idem
-
@ninja1994 sei sicuro? Che ha fatto di così buono, settimana scorso bonus su ricarica da 50€ + quella sulle lotterie dove si facevano 50-60€... non è che si è ammazzato... per dargli 2-3k al mese si potrebbe fare di più.
-
@ginogonza forse meritano meno soldi io ad esmpio non gioco tanto
-
@ginogonza a che quote giochi?
-
@marco96ninja no ma infatti.. ora faccio quella sul tennis e prelevo tutto
-
@willygames tutti superiori a 2
-
@ginogonza ok... anch'io gioco così
-
@willygames sinceramente sono un po’ stufo.. ora prelevo tutto e vediamo un po’ che fanno
-
@ginogonza da quanto sei VIP?
-
@willygames da fine febbraio circa
-
@willygames ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 sei sicuro? Che ha fatto di così buono, settimana scorso bonus su ricarica da 50€ + quella sulle lotterie dove si facevano 50-60€... non è che si è ammazzato... per dargli 2-3k al mese si potrebbe fare di più.
aprile sui 500 euro e maggio è partito con +50. io sono soddisfatto considerando che faccio solo surebet non mi pesa nulla muovere qualche millino a settimana anche se ultimamente ho meno tempo e infatti mi ha subito declassato nelle promo(il deposito a 50 e non 100 la settimana scorsa ad esempio)
-
non riesco ancora a capire come fate a trovare così tante surebet su sisal. Io cerco, cerco ma non ne trovo neanche una
-
@ninja1994 ok ma se tu hai avuto 500€ da Paci è stato di manica larga con te. Non con tutti.... Solo quello volevo dire quindi non spenderei troppe parole buone per lui
-
Raga se decidete di farla ricordatevi che sono da giocare da app o sito mobile... Nn fate cn me che l altra volta ho dovuto giocare 1000 euro x prenderne 50 (e smenandoci pure)
-
@defias-bandit si dovrebbero giocare 500€ in multipla in rf 50-10 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet