-
@thehawk tra ieri e oggi due promo inutli
-
@marco96ninja beh credo che si possa no unire le 2.... il problema è che odio le multiple ed essendo un rf bisognerebbe puntare 250 in una botta sola...
-
@thehawk grazie dei consigli ma io lascio stare
-
vi fa loggare a sisal ?
-
@plan9fos a me si
-
Qui a Roma sta venendo giù l'ira di [censored], tempo perfetto per una multipla a rimborso sul tennis
-
@defias-bandit sei hai quella a rimborso (cioè quella da giocare in rf) non è poi così positiva come cosa
-
@linkin infatti. Che succede se una delle due partite viene annullata?
-
-
@salcon77 più che annullata può venire sospesa, essendo comunque un torneo a fasi dove la successiva e direttamente legata alla precedente le partite verranno recuperate al 99% entro i 3 giorni che renderebbero la scommessa ancora valida, se dopo un rinvio la seconda partita gioca prima della prima appunto si invertono nel multiplicatore e si fa cash out sulla prima, ma prima di fare tutto ciò bisogna prima accertarsi al 100% della situazione
-
@chomp96 ok col rischio di sforare il 17 e l impossibilità di usare il punta punta nel multiplicatore. .. o sbaglio?
-
@salcon77 puoi usare questo metodo per rendere il multiplicatore anche punta-punta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/59
-
@chomp96 si lo conosco bene. È che in quel caso usandolo sulla prima non esiste cashout
-
@salcon77 in quel caso fai una contropuntata opposta su qualche altro sito
-
@chomp96 ok giusto.... grazie mille
-
il nostro dutcher non ha partite di tennis o sbaglio ? dobbiamo trovare tutto a mano
-
@mattoing tennis non c'è
-
paci mi ha rotto il [censored] con ste stroxxate
-
@willygames ragazzi postate gentilmente se c'è qualcosa di valido...con le quote attuali non ho trovato nulla di buono!
-
qualcuno ha ricevuto questa:
clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "LOTTERY VIP 100 " presente all'interno del Programma Fedeltà, riceverai un rimborso pari al 30% di tutte le giocate al Superenalotto, effettuate dal 15 al 17 maggio fino a un massimo di 100€!Il Jackpot SuperEnalotto è di 34.500.000!
Buon divertimento!
Valentina Mancini
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet