-
situazione Roma? Me la rischio con una partita fra un'ora e una domani mattina?
-
@jpinkman ora c'è il sole (ho fatto mezz'ora a piedi per tornare a casa dalla facoltà e il cielo è sereno), io sono entrato entrato stamattina con una stasera e una domani mattina
-
@defias-bandit dai vado, difficile che le partite si invertiranno anche in caso di pioggia quella fra poco è un 32esimo, quella di domani un 16esimo...
-
@jpinkman appunto, speriamo che non ci sia una castrofe :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@defias-bandit catastrofe avvenuta mi sa
gioco una multipla e la prima partita l'avversario su cui avevo puntato su sisal si ritira
sisal me la da perdente e marathonbet su cui avevo contropunta me la da annullata
credo di aver appena perso 200€ -
@JPinkman puoi appellarti al regolamento AAMS e chiedere a Marathon il pagamento. Nel caso in cui l'incontro sia iniziato ci sarà un vincente ed un perdente. Non possono annullare la giocata.
@marekforza docet. -
@jpinkman controlla bene i regolamenti e successa una cosa simile a me con il calcio, uno me l'ha data perdente ed uno rimborsata. Sono andato a vedere nel regolamento e quelli che me l'hanno data perdente hanno sbagliato; gli ho scritto e mi hanno rimborsato.
EDIT: se avessero regolamenti diversi allora è meglio lascire perdere il tennis. Infatti con i non AAMS meglio lasciare perdere il tennis
-
@ankilo è .com marathon bet
-
@willygames @Ankilo purtroppo marathon considera annullata la partita se non si è ancora completato un set...
non credevo sinceramente che siti AAMS potessero avere regolamenti diversi -
@ginogonza no è .it
-
Questo post è eliminato! -
@jpinkman sicuro?
-
@jpinkman ha detto in Sisal VIP:
@willygames @Ankilo purtroppo marathon considera annullata la partita se non si è ancora completato un set...
non credevo sinceramente che siti AAMS potessero avere regolamenti diversimi dispiace in casini amico... se così è sono cavoli allora con il tennis
-
@ginogonza sì al 100%
AAMS .it -
@ginogonza sisi, ormai è un paio di mesi che lo stiamo usando un po tutti per le sue ottime quote
-
@chomp96 mai sei VIP?
-
@willygames mhhhh.... no
-
@chomp96 allora studi da admin!! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
trovati i due regolamenti ed effettivamente sono diversi
-200€
tante ore di matched betting buttate nel cesso
avrei preferito sbagliare a puntare, almeno me la sarei presa con me stesso -
@willygames certo diventare anche Sisal VIP non mi dispiacerebbe, ma con i miei volumi di gioco credo non lo diventerò mai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet