-
Però scusate, nei T&C parla di giocate sulla finale di Champions League, non su tutte le partite.
-
@kurumunzu sì, è cosi, vanno scommessi 500 euro a quota>2 sulla finale di champions, dopo 5 giorni ti arriva il bonus da 50
-
@cicciobello 500 Rf/50?
-
No, è sulle giocate, non è un rimborso in caso di perdita. Quindi come hanno detto prima è un punta 500 e ricevi 50. Con le quote attuali viene una perdita di 27€ per la qualificante, il che lascia 23€ potenzialmente monetizzabili.
-
@l13763m sembrerebbe normale
-
@mattoing mmm.. Speravo si perdesse meno... Amen
Edit: da valutare se in arbitraggio va meglio, anche se con importi così alti il rischio è che non accettino le giocate e poi sei fottuto
-
@willygames Mah tutto sommato se uno ha la liquidità si monetizzano almeno 20€, il che non è così male. Poi non dimentichiamo che se si usa betfair diventa un buon modo per portarsi avanti con la cash race
-
@kurumunzu certo, il problema è che sisal ha quote di [censored]... Ieri Unibet aveva la x a 3.95 e si bancava a 3.95. Comunque non mi lamento.
-
Secondo me conviene aspettare fino a domani mattina per avere bancate più vicine alle puntate, almeno si spera...male che vada son 20 euro facili
-
@willygames cosa intendi per arbitraggio ?
-
@kurumunzu Allo stato attuale anch'io non trovo altro...confermo i 23 euro monetizzabili
-
@scorpion91 alcuni book già sono allineati. Non so sisal quanto modificherà le quote
-
@Mattoing arbitraggio equivale allo scommettere normale ed esula dal contesto del MB...In poche parole:
Punti oggi su una quota che secondo te è sovraquotata ed è destinata a scendere e domani una volta scesa la quota (e quindi anche la relativa bancata) banchi avendo rating migliori...naturalmente nessuno ti garantisce che la quota in questione scenda, potrebbe anche salire e quindi generare perdite maggiori -
@mattoing giochi su 3 book. Ad inzio settimana l'ho fatto per sbloccare 100€ su betrally ed ho praticamente fatto una sure.
-
Guardate che giocando su 3 book si guadagnano 35
-
@scorpion91 io non intendevo questo, allora uso il termine sbagliato?
-
@ninja1994 ecco, questo intendevo
-
@willygames quello che dici tu dovrebbe essere un normale dutcher a 3 eventi, penso di aver descritto correttamente l'arbitraggio ma a questo punto attendo conferma da altri...comunque si infatti, non so quanto i rating possano migliorare...io avendo poco tempo a disposizione punto e banco l'1...23 euro in saccoccia, punti per la cash race e amen
-
Domanda, quindi si deve giocare per forza Real Madrid - Liverpool oppure qualsiasi partita? Da quello che leggo è obbligatorio scommettere sulla Finale.
-
@ilmemole solo la finale di Chamions
@willygames come non detto, mi sa che hai ragione tu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet