-
@willygames Il messaggio nell'inbox fa riferimento al "giocato" quindi non devo considerarlo un RF giusto? Semplicemente scommetto in modalità normale e poi il bonus lo calcolo in modalità BR confermi?
-
@ryan01thebest esatto. Scommetti in modalità normale per la qualificante poi BR per il bonus
-
ho beccato il 3-1 sulla promozione che dava 2500 punti, grazie Karius
-
chi ha spolpato Sisal con l’ultima promo batta un colpo
-
@mr-blonde io che avevo 1000 sul real :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@boost non male
-
pure io avevo giocato la promo sul real
-
@gianluca88 io invece il 2-1, maledetto...
-
@jpinkman anche io, un nervoso hahahaha
-
Idem, 2-1 io
-
@gianluca88 anch'io LOL
-
prelevate immediataora che sisal è pericoloso
-
azzeccato il 3 a 1 xD
-
dalla promo del play-six gioca 10€ ricevi 10€ bonus esco con un inaspettato +27 grazie coccinelle !
-
Spero abbiano problemi loro...perche sono spariti 42.000 sisal point dal conto....qualcun'altro ha lo stesso problema?
-
Ragazzi ho deciso di entrare a far parte di questo club esclusivo. Un paio di domande, una volta vip cosa bisogna fare e quanto bisogna movimentare ogni mese per mantenere lo status, e a che quote? Grazie
-
@illyrianking credo non se ne sia mai discusso prima
-
@valdivia11 haha dici che è una cosa che non si può dire?
Visto che nessuno sa come si diventa, condividere cosa bisogna fare una volta dentro non dovrebbe essere un problema secondo me.
Comunque vediamo come va...;) -
@illyrianking semplicemente nessuno sa come si diventa vip, e anche quando sei dentro non cambia nulla, ricevi solo le promo
-
@illyrianking continua a fare quello che hai fatto per diventare vip e prega.... :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet