-
@jpinkman non credo si possano fare più giocate, nei T&C parla di calcolo delle giocate non vincenti sull'intero periodo
-
@grigio92 sì hai ragione quindi solo una multipla
Ho fatto una simulazione ed escono circa 150€ -
@jpinkman non male! Sperando che accettino senza storie una giocata da 1000 euro
-
responsabilità altissime peró, tocca trovare qualcosa di decente
-
@mr-blonde io probabilmente andrò su un pareggio e una seconda quota tra 1.5 e 1.8
Responsabilità totale sotto i 5000€ e buon guadagno -
@jpinkman per le due partite da giocare metti la prima con rf alto e la seconda con rating alto o guardi comunque l'rf?
-
Io direi di unire le 2 promo... La multipla porta 1000 punti a testa per la classifica non mi pare male...
-
quindi per la promo mundialito cosa mettiamo?
-
@jpinkman io cerco qualcosa a quota totale 3 perché non ho tutti questi liquidi
-
@grigio92 sì la prima rf alto, la seconda preferisco quota un po’ più bassa che è più difficile che cambi e rating alto, che non richieda un responsabilità enorme
-
Per minimizzare le responsabilità potrebbe essere un idea giocare tre multiple rf 340/100 nei tre periodi di erogazione bonus?
-
@salcon77 molto probabilmente non funziona dividere l'importo perché la differenza tra giocate e vincite è calcolata sull'intero periodo promozionale a quanto pare dai T&C
-
@salcon77 penso che se ne vincessi una delle prime 2 salterebbe all'aria tutto
-
@grigio92 io invece ho capito che il bonus viene dato in tre date prendendo a riferimento il periodo precedente
Dai t&c:
Il bonus sarà erogato in tre differenti date: 20 giugno (competenza 14-18 giugno); 25 giugno (competenza 19-23 giugno); 2 luglio (competenza 24-28 giugno) fino ad un massimo complessivo di 300€ -
Qualcuno che manda una bella email a Paci per risolvere il dilemma?
-
"Il bonus sarà erogato in tre differenti date: 20 giugno (competenza 14-18 giugno); 25 giugno (competenza 19-23 giugno); 2 luglio (competenza 24-28 giugno) fino ad un massimo complessivo di 300€"
Quindi, se non ho capito male si fa in rf 334/100 per 3 volte@grigio92 ha detto in Sisal VIP:
@salcon77 molto probabilmente non funziona dividere l'importo perché la differenza tra giocate e vincite è calcolata sull'intero periodo promozionale a quanto pare dai T&C
non credo, perchè il bonus del primo periodo viene dato prima che finisca il secondo, quindi è impossibile che sommino tutti i periodi per il bonus
-
@gianluca88 anche secondo me, sennò non sarebbero stati messi 3 periodi diversi
-
@defias-bandit prima di stasera non ce la faccio.... se qualcuno fa prima è meglio
-
Bisognerebbe chiamare e mandare email per capire bene cosa intendono...io dopo appena possibile chiamo e vi faccio sapere...naturalmente più siamo ad informarci e meglio è
-
E c'è pure un altro bonus alla fine del messaggio:
"I Bonus non finiscono qui! - Da domani troverai ogni giorni una Card dedicata ad un Girone: scegli l'accoppiata che per te passerà agli ottavi e riceverai un ulteriore bonus sulle giocate effettuate Live e da app o mobile!" :smiling_face_with_open_mouth:L'unica cosa che non ho capito è perchè nella card della promozione chiede pure di selezionare la squadra vincente dei mondiali, nel messaggio non c'è nessun accenno alla cosa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet