-
@gianluca88 Solo una sì, ma entrambe no.
Oggi dobbiamo scegliere le due del gruppo A, qualcuno più esperto cosa consiglia? -
@ilnannea può capitare pure che il girone sia completamente deciso dopo 2 giornate, non capita spesso ma succede.
per quanto riguarda il girone a, le favorite sono Uruguay e Russia, per l'Egitto bisogna vedere in che condizioni è Salah, mentre è sicuramente da scartare l'Arabia Saudita,
-
Inoltre, valgono le scommesse anche piazzate in precedenza? Ad esempio, io ho 250 a quota<2 piazzati ieri su argentina Islanda, conteranno?
-
@ilnannea per questa promo valgono solo le scommesse live e da mobile
-
@gianluca88 Giusto, ho letto troppo di fretta, meno male che ho chiesto
-
bisogna scegliere le squadre del girone a entro domani, sulla card infatti c'è scritto fino al 13 giugno quindi non si puo sapere quale squadra passerà ergo è rischiosa
-
@l13763m non credo. Nella mail c'è scritto che la selezione è stata effettua l'8 giugno. A quella data io avevo i 50€ dell'ultimo bonus che ho giocato ieri. Potrebbe essere solo un caso, anche a me è successo. Cerca di tenere i volumi di giocata alti
-
c'è un modo per vedere se si è ancora VIP?
-
@gianluca88 occhio che le scommesse devono essere LIVE o da MOBILE
-
@lorenzo94 a me sembra di aver capito LIVE e APP o SITO MOBILE
-
@boost in chat te lo dicono
-
Pensandoci bene, questa promo live è sfruttabile, oltre nei casi di qualificazione con una giornata di anticipo di una o entrambe le squadre selezionate, anche quando si arriva nella situazione in cui una squadra che non abbiamo scelto è già eliminata e le nostre 2 scelte sono in lotta con un'altra perché, anche se non sappiamo quale, di sicuro una delle 2 si qualifica e quindi il rimborso è sicuro.
E si possono ricavare guadagni interessanti, visto che il rimborso è sul giocato e non sulle perdite
-
Ma quindi se si gioca da mobile si può giocare anche prematch?
-
-
@el_cobra "Live e da app o mobile"
scritto così credo proprio sia obbligatorio il live, la scelta è tra app e mobile
-
quindi per il mundialito scegliamo Brasile?
-
@mugiwara11 ha detto in Sisal VIP:
@lorenzo94 a me sembra di aver capito LIVE e APP o SITO MOBILE
Anch io ho letto cosí e credo che i t&c almeno stavolta siano chiari
-
@ninjaraiden io sono andato sul brasile
-
@ninjaraiden brasile
-
@gianluca88 quindi quelle da pc non sono valide anche se live? non lo so a me sembra più intendere LIVE (quindi da pc solo live) e APP o MOBILE (e quindi tutti i tipi di giocata). Però non sono espertissimo, sicuramente voi lo sapete interpretare meglio di me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet