-
bisogna scegliere le squadre del girone a entro domani, sulla card infatti c'è scritto fino al 13 giugno quindi non si puo sapere quale squadra passerà ergo è rischiosa
-
@l13763m non credo. Nella mail c'è scritto che la selezione è stata effettua l'8 giugno. A quella data io avevo i 50€ dell'ultimo bonus che ho giocato ieri. Potrebbe essere solo un caso, anche a me è successo. Cerca di tenere i volumi di giocata alti
-
c'è un modo per vedere se si è ancora VIP?
-
@gianluca88 occhio che le scommesse devono essere LIVE o da MOBILE
-
@lorenzo94 a me sembra di aver capito LIVE e APP o SITO MOBILE
-
@boost in chat te lo dicono
-
Pensandoci bene, questa promo live è sfruttabile, oltre nei casi di qualificazione con una giornata di anticipo di una o entrambe le squadre selezionate, anche quando si arriva nella situazione in cui una squadra che non abbiamo scelto è già eliminata e le nostre 2 scelte sono in lotta con un'altra perché, anche se non sappiamo quale, di sicuro una delle 2 si qualifica e quindi il rimborso è sicuro.
E si possono ricavare guadagni interessanti, visto che il rimborso è sul giocato e non sulle perdite
-
Ma quindi se si gioca da mobile si può giocare anche prematch?
-
-
@el_cobra "Live e da app o mobile"
scritto così credo proprio sia obbligatorio il live, la scelta è tra app e mobile
-
quindi per il mundialito scegliamo Brasile?
-
@mugiwara11 ha detto in Sisal VIP:
@lorenzo94 a me sembra di aver capito LIVE e APP o SITO MOBILE
Anch io ho letto cosí e credo che i t&c almeno stavolta siano chiari
-
@ninjaraiden io sono andato sul brasile
-
@ninjaraiden brasile
-
@gianluca88 quindi quelle da pc non sono valide anche se live? non lo so a me sembra più intendere LIVE (quindi da pc solo live) e APP o MOBILE (e quindi tutti i tipi di giocata). Però non sono espertissimo, sicuramente voi lo sapete interpretare meglio di me
-
@el_cobra ha detto in Sisal VIP:
@gianluca88 quindi quelle da pc non sono valide anche se live? non lo so a me sembra più intendere LIVE (quindi da pc solo live) e APP o MOBILE (e quindi tutti i tipi di giocata). Però non sono espertissimo, sicuramente voi lo sapete interpretare meglio di me
ma non avrebbe senso creare questo "razzismo" tra pc e mobile... per questa offerta vale scommettere solo da mobile o app, come gia successo in passato
-
quindi ricapitolando:
C'è la promo dove bisogna fare la multipla prematch in RF su qualsiasi partita dei gironi durante i tre diversi periodi
Per quanto riguarda l'altra promo bisogna scegliere la coppia che potrebbe passare gli ottavi e scommettere su quel girone LIVE da app o mobile.
Tutto corretto?
-
@ninjaraiden si preferibilmente alla 3a giornata se sicuri di aver indovinato almeno una squadra
-
Altro messaggio Vip: a quanto pare basta attivare la card poker world cup per avere 2000 sisal points entro un paio di giorni
-
AAA Cercasi socio che giochi una vincente del mondiale diversa dal brasile in modo da dividere il bonus extra (di cui si parla nel messaggi ricevuto nell'inbox) qualora la squadra vinca il mondiale (offerta del 30%fino a 300 euro)...oppure se qualcuno ha già fatto brasile posso fare Francia o Germania e poi ci mettiamo d'accordo col metodo di pagamento (paypal penso vada bene per tutti) naturalmente solo persone serie grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet