-
@vagabondo no deve essere per forza sia live che da mobile (app o sito mobile)
-
Scusate, ma per la promo sui gironi vip, l'accoppiata che passa il turno deve essere scelta entro domani? Per la carta A
-
@betbetbet la card del girone A scade oggi
-
Chi avete scelto voi per l accoppiata?
-
@ryan01thebest Uruguay Russia come quasi tutti, se scarti l Arabia almeno una la becchi sicuro
-
@ryan01thebest russia uruguay
-
Scusate ma per le multiple col rimborso, in caso di molta liquidità disponibile, non potrebbe essere più profittevole fare la prima da 1000/300? Così se si vince si può fare la seconda (ma avendo già il triplo del guadagno), mentre se si perde si ha già tutto il rimborso e si risparmia tempo non dovendo fare le altre due.
-
Quindi mi confermate che scegliere le squadre devo farlo ovviamente entro la scadenza mentre la giocata live e da mobile posso farla anche all’ultima giornata così posso sapere se giocare 250€ se ne passa solo una o 500€ se passano entrambe?
-
@jpinkman si esatto
-
@jpinkman ciao io sono vip dall 11 giugno ora volevo capire se sta promo di cui parlate e mundialito oppure un altra promo che io non trovo
-
@mescal79 è una promozione arrivata nell'inbox del sito
-
@defias-bandit grz mille ,quindi questa la passo
-
@mescal79 io la prima settimana da vip nn ricevetti nessuna promo oltre a quella di benvenuto vip
-
@thehawk pure a me nada promo
-
@mescal79 tranquillo dalle prossime arriveranno anche a te...la sfi.a è che questa settimana è stata super come promo offerte....
-
@thehawk speriamo che iniziano ad arrivare
-
raga per gli rf 334/100 come ci comportiamo? pelomeno arrotondiamo a 335 anche se sicuramente daremo nell occhio visto che la sfrutteremo in tanti con questa tattica immagino:)
-
@ninja1994 cambia poco
-
@el_cobra ha detto in Sisal VIP:
Scusate ma per le multiple col rimborso, in caso di molta liquidità disponibile, non potrebbe essere più profittevole fare la prima da 1000/300? Così se si vince si può fare la seconda (ma avendo già il triplo del guadagno), mentre se si perde si ha già tutto il rimborso e si risparmia tempo non dovendo fare le altre due.
Qualche ninja più esperto che dica la sua su questa proposta?
-
@ninja1994 io penso di giocare 300 o 350 per arrotondare.. Per le successive poi farò bene I conti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet