-
@lorenzo94 ha detto in Sisal VIP:
@zacrabor per quanto riguarda quella sui gironi, per ricevere i 100€, rimane valida la scommessa da 250€, oppure bisogna scommetterne altri 250€ (totale 500€) nel caso in cui si abbia la certezza che entrambe le scelte si siano qualificate?
mentre per la promo MUNDIALITO non serve fare nulla di specifico in quanto le scommesse che si faranno per le altre 2 promo faranno classifica già di loro. giusto?
bisogna giocare 500 per avere i 100 dato che ti danno il 20% della somma giocata live
-
@lorenzo94 Se entrambe si qualificano devi scommettere 500 in totale per ricevere 100. Il ritorno è sempre del 20% sul giocato.
Per il mundialito seleziona il Brasile come abbiamo fatto tutti. Ovviamente più scommetti più punti fai accumulare alla tua squadra. -
ma quindi è lecito giocare le ultime partite del girone per la live magari a risultato acquisito per quanto riguarda chi passa? non hanno messo scadenze
-
@ninja1994 così sembra
-
-
@ninja1994 io, per non rischiare, la scommessa da 250€ la faccio asap. tanto fa punti cash race ed è difficile che nessuna delle 2 favorite passi.
i restanti 250€ solo se si ha la certezza che anche la seconda si qualifichi.
-
@ninja1994 io, per non rischiare, la scommessa da 250€ la faccio asap. tanto fa punti cash race ed è difficile che nessuna delle 2 favorite passi.
i restanti 250€ solo se si ha la certezza che anche la seconda si qualifichi.
ah gia... meglio farne 2 da 250 su match diversi tanto è un bonus sulle giocate e non sulle perdite. grazie
-
-
@ninja1994 è per questo che ho chiesto un bel riassuntone.
- la promo GIRONI VIP è da fare LIVE da MOBILE in singola @2.00 e da un bonus sul GIOCATO (da giocare in mondalità normale)
- la promo MONDIALE VIP è da fare PRE-MATCH in doppia @3.00 e da un bonus sulle PERDITE (da giocare in mondalità RF con gli scaglioni spiegati un paio di messaggi sotto)
- la promo MUNDIALITO NON necessita di qualificanti in quanto le 2 promo sopra permettono di acquisire punti.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9347/sisal-vip-promo-mondiali
-
@ninja1994 è per questo che ho chiesto un bel riassuntone.
- la promo GIRONI VIP è da fare LIVE da MOBILE in singola @2.00 e da un bonus sul GIOCATO (da giocare in mondalità normale)
- la promo MONDIALE VIP è da fare PRE-MATCH in doppia @3.00 e da un bonus sulle PERDITE (da giocare in mondalità RF con gli scaglioni spiegati un paio di messaggi sotto)
- la promo MUNDIALITO NON necessita di qualificanti in quanto le 2 promo sopra permettono di acquisire punti.
Ricordatevi di aprire effettivamente il sito mobile. Controllate che sia m.sisal.it
-
tra queste due promo, quelle di stanleybet (sperando non mi sfanghino) e i vari bonus ogni vittoria o gol di tizio si prospettano dei bei mondiali
-
@jpinkman io non ho mai fatto multiple in RF. Le gare vanno selezionate con RF altro dico bene?
-
@willygames ti consiglio dato l'elevato importo di scegliere una prima gara a RF alto, la seconda a rating alto ma quota sotto il 2, in modo da non avere 3/4k di responsabilità su una solo partita
-
@jpinkman conviene scegliere gare delle stessa giornata per evitare cambi di quota?
-
@willygames consiglio la prima partita che giochi dopo poco (un paio d'ore dall'inizio dovrebbero bastare), la seconda invece non ha importanza, basta che sia nei limiti dei termini della promozione ovviamente
-
@jpinkman se io gioco multipla e prima bancata tutto poco prima dell'inizio della prima gara non è meglio? Per la secondo dicevo a ridosso della prima solo per avere poca variazione di bancata. Sbaglio?
-
@willygames si ancora meglio poco prima dell'inizio
per la secona partita meglio se possibile non sia la stessa giornata e quindi poco dopo la prima, che a ridosso della partita con le formazioni probabili e quelle ufficiali hai più probabilità che la quota vari piuttosto che vari due giorni prima della partita
tanto te la seconda partita la banchi appena termina la prima, non devi aspettare l'inizio, quindi anche se la quota cambia nei successivi due giorni a te non frega nulla dato che l'hai già bancata -
@jpinkman hai ragione... vedi l'inesperienza... ho fatto un paio di simulazioni. Un gain da 50€ è buono e si potrebbe fare meglio (ho preso una RF e una rating alto).
Poi altra simulazione con rating alto e quota sul 2 ogni gara, responsabilità "bassa" ogni gara ma gain sui 40€. Cosa sceglieresti? -
@willygames io dato che non ho eccessivi problemi di liquidità farò la prima opzione che hai detto
anche io ho fatto qualche simulazione e viene circa 50/55€
anche 40€ tuttavia non è da buttare se non vuoi tenere occupata troppa liquidità -
@jpinkman Il vincolo è @3 per la multipla, poi le singole gare non hanno quota minima giusto? Comunque farò anch'io la prima perchè voglio perdere su sisal ed è meglio partire con @4 e se perde quella stop la multipla...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet