-
@rasky87 da quel che ho capito i 3 periodi sono indipendenti l'uno dall'altro
-
Questo post è eliminato! -
@rasky87 perchè ci sono 3 periodi e ognuno viene calcolato a parte, se vinci la prima puoi puntare di più sulla seconda perché hai ancora la possibilità di guadagnare tutti i 300€ di bonus massimo, mentre se perdi la prima ti danno 100€ di bonus e quindi hai i rimanenti 200€ da guadagnare nel secondo e terzo periodo
-
@rikininja nel profit hai scritto 355 anzichè 335
-
@anonymous ah ecco il perchè ahah, non riuscivo proprio a capire, grazie mille !!
-
@gianluca88 ma a quel punto se sono separati dovrei puntare sempre 334 - 100 perchè puntare il doppio ?
-
@rasky87 a ok ora ci sono arrivato, pensavo guardaste il fatto del giocato meno vinto complessivo del periodo mentre voi avete gia assodato che sono separati anche quelli per ogni settimana, ok speriamo sia cosi
-
Boys, sono stato cattivo, ho bancato più del dovuto ed ho perso solo 6€, anziché 65, sulla prima multipla a 2 eventi.
-
@ankilo io tutte le volte che ho azzardato l'ho presa in quel posto... Incluso oggi con la bancata di betfair... Ammiro il tuo coraggio
-
@willygames anche io un paio di volte e mi è sempre andata male... Da li banco sempre al centesimo.....
-
@thehawk io una cosa incredibile sono... Oggi avevo 3 live da fare e poco tempo. Volevo bancare il pareggio e non potevo aspettare la pausa e nemmeno un'interruzione di gioco... Stanley andata, poi betfair, preparo tutto, 2 finestre aperte con l'importo, solo 2 click.. Quanto passerà tra i 2, 10 secondi massimo e ovviamente gol della Russia tra i due.. E non è la prima volta
-
@willygames avrei bancato il secondo evento in live, essendo a quota bassa, il rischio era calcolato.
-
@ankilo non hai però la garanzia che in live vada bene.
-
Infatti era in prematch, solitamente per le live uso il metodo marekforza, banco 15/20 minuti prima del match e punto 2 secondi dopo l'inizio.
-
@ankilo il vantaggio sta nel rischio assente solamente o si trovano quote migliori?
-
Solitamente Bet365 mostra le quote live "definitive" 15/20 minuti prima del calcio d'inizio, dunque, fissata la quota più vantaggiosa per un RF osservo il mercato delle bancate faccio due conti e decido se conviene bancare subito o aspettare.
-
@ankilo interessante... ma permettimi una domanda, come fai a sapere prima quanto bancare se la quota della puntata varierà? Stimi prima una quota ragionevole per la puntata e appena la raggiunge scommetti o scommetti comunque appena inizia la partita, qualunque sia la quota?
-
Faccio i calcoli e stimo la bancata, solitamente intorno ai 40€ (40*0.95=38€), la puntata naturalmente non deve scendere troppo (solitamente bet365 abbassa la quota più alta dopo qualche secondo).
-
Ok grazie, gentilissimo.
-
Vincente mondiali girone C? QUalcuno ha qualche idea?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet