-
Io ho vinto di nuovo su Sisal... Mi sa che mi odieranno
-
scusate ma genoa sassuolo non avevano dato il rigore? E allora perché ho vinto su sisal?
-
@spiaeurobet solo bologna e spal
-
ho letto un bel pò di messaggi di questa discussione, alla fine esiste qualche metodo per avvantaggiarsi con Sisal per entrare a far parte del loro programma vip?
-
@rikininja sadly, no
-
@rikininja puoi scommettere tanto e sperare in un colpo di fortuna
-
@spiaeurobet lo farò ahah, grazie mille
-
Quelli di eurobet mi hanno copia-incollato i termini del priority club, non mollo e vado avanti
-
sono arrivato a 1.5k su sisal. Che dire io ci ho provato a mobilitare soldi lì per avere il vip, ma mi sa che ora devo prelevare..
-
@balzo anche per forza direi :rofl
-
@balzo ma con tutti sti soldi investiti dovresti comunque essere salito nei livelli VIP, controlla che livello sei, secondo me nn ti manca moltissimo a diventare VIP tramite appunto i livelli normali...
-
@spiaeurobet ti rispondo riguardo Eurobet...
La presente offerta è valida per i clienti che rientrano nel livello Expert
Per poter ricevere la prima parte del Bonus da 15€ è necessario cliccare sul tasto PARTECIPA e soddisfare i seguenti requisiti:
A) Effettuare una somma depositi settimanale pari o superiore a 150€.
Tutti i metodi di pagamento sono validi ai fini dell'offerta.
Effettuare un “Volume di gioco” pari o superiore a 1.500€.
EXTRA BONUS se sarà generato un volume di gioco superiore a quello richiesto al punto 2B (da 1500€ a 5000€), e se si effettuerà una somma depositi settimanali superiore o uguale a 300€, sarà erogato un extra bonus aggiuntivo fino ad un massimo di altri 35€ di Extra Bonus, per un totale di 50€ settimanali. L’Extra Bonus sarà sommato al Bonus di base, ed erogato in un unico accredito.Assolutamente niente di remunerativo mio caro ninja
-
@eldorado333 proprio zero
-
@spiaeurobet quella sul rimborso scommesse del 10% fino a 20€ la fai? (EB)
-
@tmbfc dipende se si trova una sure
-
Bonus ricevuto, avete già trovato qualcosa di interessante per giocarlo? Sta settimana non ci sarà la serie A quindi niente quote stupidamente alte sul rigore no
-
@mr-cricket stavo guardando stamane ma non ho trovato nulla di ché
-
@TMBFC a te il buono Amazon è poi arrivato? Io il codice ancora non l'ho visto
-
@spiaeurobet ha detto in Sisal VIP:
@TMBFC a te il buono Amazon è poi arrivato? Io il codice ancora non l'ho visto
ho parlato con Paolo (sisal vip manager, perché io sono ai piani alti ormai), mi ha detto che arriva in 3 settimane dall'ordine fatto
-
@spiaeurobet dai piani alti riesci a vedere se stanno preparando qualche promo? Inizio a preoccuparmi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet