-
@willygames io ho fatto Germania-Messico
-
mi stuzzica il messico. Grazie @Mr-Blonde @gianluca88
-
@willygames anch'io messico
-
@bad69 Programma fedeltà, Bonus New Slot, aderisco
-
@willygames io aspetto la fine della partita della Germania e decido
-
Questo post è eliminato! -
@mr-blonde il primo periodo finiva il 18, quindi il secondo inizia il 19
-
@willygames si hai ragione è che sto dormendo, buonanotte vip
-
Consigli su vincente girone G?
Per la promo sui gironi invece quando bisogna giocare live da app? -
@ryan01thebest inghilterra e Belgio direi
Ti consiglio di giocare l’ultima giornata, così saprai quasi sicuramente se ne hai azzeccata almeno una delle due e in alcuni casi probabilmente sarai già sicuro di entrambe -
@ryan01thebest ha detto in Sisal VIP:
Consigli su vincente girone G?
Per la promo sui gironi invece quando bisogna giocare live da app?io ho rischiato e ho giocato 250€ per ogni girone, mi son gia tolto il pensiero. oggi giocherò i 2 gironi restanti
-
@ninja1994 hai fatto bene, è difficile non prenderne neanche una
-
@mugiwara11 ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 hai fatto bene, è difficile non prenderne neanche una
si anche se le favorite stanno facendo tutte schifo, ma penso che non avremo problemi a beccare almeno una a girone
-
@ninja1994 facci sapere se ti fanno problemi con il calcolo del rimborso della multipla anche se nn credo ce ne saranno
-
@ninja1994 che rating medio hai trovato? le quote sisal live sono una catastrofe
-
@cicciobello ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 che rating medio hai trovato? le quote sisal live sono una catastrofe
confermo... usando marathon sono andato in perdita in media di 15 euro per giocata. odio le live, mi hanno fatto perdere un sacco di tempo!!
In teoria se passa almeno una delle squadre per girone giadagnerò:
8(gironi) X 50(bonus 20%250)=400€ di bonus
perdite live:15*8=120guadagno netto 400-120=280
poi ovviamente si sommeranno i guadagni nel momento in cui giochero altri 250€ quando saprò di aver azzeccato 2 squadre su 2
vi auguro di far meglio di me, considerate che ho 2 account vip a disposizione quindi il mio lavoro è raddoppiato e non ho avuto moltq voglia di aspettare rating migliori
-
@ninja1994 secondo me la seconda sarà difficile da conoscere prima della terza partita. Ma giocavi a gioco fermo esempio intervallo? Con cifre così alte mi spaventa giocare live. Già con Stanley (40€ in live) faccio fatica
-
@willygames ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 secondo me la seconda sarà difficile da conoscere prima della terza partita. Ma giocavi a gioco fermo esempio intervallo? Con cifre così alte mi spaventa giocare live. Già con Stanley (40€ in live) faccio fatica
all intervallo le quote fanno ancora più schifo e si va in perdita di 30 euro minimo. ho rischiato quasi sempre in live, giocando prima l over per sicurezza e poi coprendo l under. l importante è non giocare 250 euro in una botta xk vanno in approvazione e si rischia il disastro nel frattempo
-
ragazzi sono veramente euforico...
mi è arrivato il famoso messaggio... ora che sono dentro mi conviene fare delle giocate nell'attesa di ricevere promo vip o è meglio aspettare passivamente?
grazie -
@user2222 io lo sono da una settimana e sto giochicchiando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet