-
Appena fatta la seconda multipla per un guadagno stimato di 62 euro! Certo che le commissioni al 2% su betflag sono fantastiche
PS: ragazzi un consiglio...le ultime partite del girone si giocheranno in contemporanea per ogni giorne, fossi in voi già da stasera con Russia v Egitto, inizierei a giocare almeno 150/200 sul secondo turno per tutto i giorni, altrimenti potreste rischiare di trovarvi a giocare 500 avendo a disposizione solo 2 partite in contemporanea (magari alle 16 mentre siete al lavoro )...anche perchè per come è andato il primo turno, difficilmente non beccheremo neanche una qualificata agli ottavi
-
@scorpion91 però ho notato che i vari gironi giocano ad orari differenti. Forse non ho capito bene il tuo commento
-
@NinjaRaiden Sì quello sì, però ad esempio Francia, Australia, Perù e Danimarca giocheranno tutte in contemporanea alle 16...se dovessimo giocare 500€ su 2 partite in contemporanea tra l'altro spezzettando gli importi altrimenti rischi che vadano in approvazione manuale, potresti perdere molto e non trovare buone quote con conseguente diminuzione dei guadagni invece giocando un po' alla volta dal secondo turno fai le cose con calma, puoi trovare più quote decenti avendo a disposizione il doppio delle partite e ci guadagni in salute
-
@willygames ha detto in Sisal VIP:
Per il gruppo H chi scegliete? Polonia - Colombia non sono male...
stasera dopo i match la giochiamo. sulla carta colombia e polonia vanno prese
-
@scorpion91 però scusami, quelle due partite da te citate fanno parte del girone C, non dovremmo semplicemente scommettere 250€ su una sola delle due visto che la promo è 250€ per girone?
-
@ninjaraiden ha detto in Sisal VIP:
@scorpion91 però scusami, quelle due partite da te citate fanno parte del girone C, non dovremmo semplicemente scommettere 250€ su una sola delle due visto che la promo è 250€ per girone?
se ne prendi 2 dovrai giocare 500euro dato che danno il 20% fino a 100
-
raga approposito di gironi...se uno ha dimenticato le squadre che ha selezionato come si fanno a vedere? devo perforza contattarli?
-
quindi alla fine scommettiamo 250 ora e all'ultima partita di ogni girone se anche la seconda squadra selezionata in precedenza è matematicamente qualificata, scommettere ulteriori 250. giusto?
-
Confermate che il rimborso sui gironi sia valido per ogni girone e non solo una volta?
-
@ninjaraiden esatto, potresti anche aspettare la terza giornata per vedere se ci saranno alcune squadre già qualificate ma così facendo dovresti giocare tutto quanto nelle ultime partite.
-
[censored] sono andato per giocare la multipla e mi hanno abbassato in faccia la quota che nervi!!!!!!
-
@scorpion91 scusami, come si fa ad ottenere le commissioni al 2%?. C'è un programma di accumulo punti o qualcosa di simile?
-
@salcon77 per il mondiale hanno abbassato le commissioni a tutti, ad esempio io ho il 2,25%. Per controllare quanto hai di commissioni, vai su i miei dati>i miei bonus>vip system exchange.
-
Ok, direi che possiamo stare "tranquilli". -
@el_cobra
Quindi tutte le bestemmie che ho tirato ieri perchè la Svezia ha vinto in realtà sono state la mia salvezza??? Mi viene da piangere!!!!!! -
Questo post è eliminato! -
@defias-bandit grazie gentilissimo
-
Per le live sui gironi è vero che converrebbe scommettere il 25 che è la terza giornata, ma attenzione: l'"accumulo" di scommesse per la promo "Mundialito" è fino al 24/06.
-
@bamby ma la card è 'GIRONI VIP' che ci interessa
-
@mr-blonde ha detto in Sisal VIP:
@bamby ma la card è 'GIRONI VIP' che ci interessa
si, ma quando abbiamo aderito a "Mundialito" scegliendo il Brasile, bisognava anche scommettere sul Mondiale entro il 24/06 e le scommesse piazzate per le altre due promo servono anche per questa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet