-
@mr-blonde ha detto in Sisal VIP:
@bamby ma la card è 'GIRONI VIP' che ci interessa
si, ma quando abbiamo aderito a "Mundialito" scegliendo il Brasile, bisognava anche scommettere sul Mondiale entro il 24/06 e le scommesse piazzate per le altre due promo servono anche per questa.
-
@bamby ma la card è 'GIRONI VIP' che ci interessa
si, ma quando abbiamo aderito a "Mundialito" scegliendo il Brasile, bisognava anche scommettere sul Mondiale entro il 24/06 e le scommesse piazzate per le altre due promo servono anche per questa.
vabbe ma di quel bonus non ci interessa piu di tanto, meglio sfruttare al massimo i gironi
-
@bamby non ti seguo
-
@bamby non ti seguo
@Ninja1994 lo dicevo semplicemente perché per il Mundialito vanno accumulati punti per la classifica e, visto che scommettiamo per le altre due promo, potevamo approfittarne per accumulare anche i punti. Tutto qui.
-
@bamby anche i preferisco la promo gironi e da stasera scommetto live per fare punti su gironi e mundialito, così ne becco due
-
Cosa mi sfugge? 500 live vanno giocati solo se matematicamente le 2 squadre scelte sono qualificate dopo la seconda giornata. Mi sembra abbastanza improbabile. Sbaglio?
-
@ninja1994 ha detto in Sisal VIP:
@willygames ha detto in Sisal VIP:
Per il gruppo H chi scegliete? Polonia - Colombia non sono male...
stasera dopo i match la giochiamo. sulla carta colombia e polonia vanno prese
Ancora convinto su Polonia e Colombia??
-
E mo?? Senegal - Giappone?!
-
@el_cobra eh appunto ahahahahaha
-
@thehawk ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 ha detto in Sisal VIP:
@willygames ha detto in Sisal VIP:
Per il gruppo H chi scegliete? Polonia - Colombia non sono male...
stasera dopo i match la giochiamo. sulla carta colombia e polonia vanno prese
Ancora convinto su Polonia e Colombia??
Purtoppo le prendo comunque, non posso mica affidarmi al senegal. Al max si puo sostituire polonia con giappone per chi é ancora in tempo
-
@ninja1994 io alla fine ho messo Polonia e Senegal... Per le live su questo girone aspetto sicuro fino alla fine prima di giocare
-
Io misi Colombia e Polonia. Poco male non ho tutta la liquidità richiesta per la promo.
-
io ora provo giappone e senegal anche se secondo me una tra polonia e colombia si rialza, però al 99% una tra i nipponici e gli africani la becco
-
@jpinkman io pure, mi affido ai quotisti. Sicuramente loro ne sapranno piú di noi
-
le quote live sono vietate ai minori
-
@Mr-Blonde Oscene davvero..io sto cercando di perdere sulle 8 euro ogni 100 giocate che fanno circa 30 di guadagno a girone (se ne becco una delle 2 qualificate) una faticaccia ma aiutano le commissioni al 2% su Betflag
-
@scorpion91 io cerco di giocare su betfair per attaccamento alla cash race
-
Ragazzi scusate, volendo vedere le accoppiate che ho scelto nei vari Gironi dove posso verificare? Non me le ricordo tutte le accoppiate....Grazie.
-
Mi consigliate di portarmi avanti ed effettuare le scommesse sui gironi live ora? COme va impostato il calcolatore?
-
@ryan01thebest se hai tempo si... come una normale qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet