-
@scorpion91 io cerco di giocare su betfair per attaccamento alla cash race
-
Ragazzi scusate, volendo vedere le accoppiate che ho scelto nei vari Gironi dove posso verificare? Non me le ricordo tutte le accoppiate....Grazie.
-
Mi consigliate di portarmi avanti ed effettuare le scommesse sui gironi live ora? COme va impostato il calcolatore?
-
@ryan01thebest se hai tempo si... come una normale qualificante
-
@el_cobra Grazie, ma intendevo puntata di 250? Non mi ricordo più con tutte ste promo, sto nel pallone..
-
@ryan01thebest se la fai da 250 va in accettazione, quindi potresti rischiare che ti si cambia la quota, non so se il limite è 150 o 200 prima che vada in accettazione, io ti consiglio una da 100 e una da 150 come consigliava @Ninja1994
-
@el_cobra Naturalmente ora scommetto su russia v egitto che fa parte del girone A? Poi da domani scommetto su una partita live min @2 di ogni girone giusto? Praticamente tolta la scommessa di oggi dovrò fare nelle prossime partite altre 7 scommesse da 250€ una per ogni girone? Ho capito bene?
-
Direi che domani possiamo ipotecare il girone A, a meno che l'Arabia Saudita non scende in campo impugnando AK-47 (non sarebbe nemmeno tanto strano....)
-
-
@ninja1994 se contatti l’assistenza ti rispondono sicuramente
-
@ryan01thebest si, se sta in vantaggio domani si potrebbero scommettere anche gli altri 250 sull'uruguay...
-
@ninja1994 Ma vi serve sapere per pura curiosità oppure per la promo? perchè neanche io ricordo cosa ho puntato:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@ryan01thebest ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 Ma vi serve sapere per pura curiosità oppure per la promo? perchè neanche io ricordo cosa ho puntato:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Per la promo ovviamente:) solo sapendo chi ci siamo giocati possiamo fare la seconda giocata di 250€ per avere altri 50 di bonus
-
@ninja1994 ma probabilmente la secoda qualificata del girone della Russia uscirà l'ultima giornata. Tu scommetto 500€ lo stesso?
-
@willygames ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 ma probabilmente la secoda qualificata del girone della Russia uscirà l'ultima giornata. Tu scommetto 500€ lo stesso?
Domani gioco altri 250 in live sull uruguay in base al risultato
-
@ninja1994 Hai ragione, che stupido!
Domanda da ignorante in materia, da quando si può sapere se le due squadre di ogni girone sono matematicamente passate o meno?
Domani giochi 250 su qualsiasi scommessa nella partita uruguay v arabia saudita? -
Ho perso la multipla avevo x russia esco con +48
-
[censored] 2 raga in chat mi dicono che nn si possono sapere le squadre selezionate
-
Idem, mi hanno appena risposto che non c'è un archivio.
-
@Ninja1994 non ti resta che fare uno sforzo mnemonico.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet