-
@ninja1994 Scusa se ti disturbo di nuovo. Non riesco a capire perchè serve sapere chi abbiamo selezionato nel programma fedeltà, nel messaggio dell' inbox c'è scritto " riceverai un bonus del 20% di quanto giocato live o da app SU QUEL GIRONE non sulle squadre che abbiamo selezionato. Cosa mi sono perso?
-
link text.. mi sa che così non funziona.
-
@ankilo perfetto grazie!
-
@ryan01thebest ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 Scusa se ti disturbo di nuovo. Non riesco a capire perchè serve sapere chi abbiamo selezionato nel programma fedeltà, nel messaggio dell' inbox c'è scritto " riceverai un bonus del 20% di quanto giocato live o da app SU QUEL GIRONE non sulle squadre che abbiamo selezionato. Cosa mi sono perso?
il rimborso lo avrai solo se passano le squadre che hai selezionato. Nello specifico: 20% fino a € 50 se ne passa almeno una, 20% fino a € 100 se passano entrambe.
-
@ryan01thebest è importante sapere chi hai scelto non per giocare su quelle ma perché se le tue squadre non passano non ricevi bonus.
-
@bamby Si hai perfettamente ragione, la risposta la rileggevo 300 volte ma ancora non l avevo capita, scusami
Edit: A sto punto mi chiedo solo come fare a puntare live alle 16.00 del pomeriggio visto che lavoro
-
La russia è matematicamente passata giusto? Quindi se oggi scommette 250€ live da app sulla gara dell'Uruguay, 50€ di bonus sono certi?
-
@willygames si
-
@willygames ha detto in Sisal VIP:
La russia è matematicamente passata giusto? Quindi se oggi scommette 250€ live da app sulla gara dell'Uruguay, 50€ di bonus sono certi?
Tecnicamente non è ancora qualificata, ma in pratica si, visto che ha 6 punti e +7 di differenza reti e in più, se come squadre hai scelto Russia e Uruguay, potrebbero essere tutte e 2 matematicamente qualificate in caso di vittoria dei sudamericani sull'Arabia Saudita nella partita di questo pomeriggio.
-
Se non prendono i 3 punti contro l'Arabia Saudita possono pure cambiare lavoro
-
ma il bonus rimborso l’ha ricevuto qualcuno?
-
@defias-bandit io ci spero doppiamente, perché se vince l'uruguay vinco la multipla e posso raddoppiare la puntata sulla prossima
@Mr-Blonde non ancora
-
per quanto riguarda le live è conveniente bancare prima dell'inizio della partita e poi fare la puntata dopo qualche secondo?
-
@rikininja io prima punterei, sisal le abbassa pochi secondi prima del match
-
Considerando le quote live oscene di sisal che avete lamentato nei giorni scorsi, qualcuno che ha già giocato qualche live ha consigli sul da farsi? Book buoni per contropuntare, strategie, ecc.
Grazie mille! -
ECCOMI ragazzi! Ci sono anch'io. Cosa mi consigliate di fare nel frattempo mentre aspetto qualche promo? (oltre festeggiare intendo)
-
@grigio92 come detto da @Mr-Blonde sisal le abbassa appena diventano live. Ad esempio l under 1.5 della Russia prematch era @2.80 e si bancava a @2.92 quindi la mia idea era giocarla al fischio di inizio.... Peccato che appena è diventata Live è scesa a @2.5 subito. Personalmente guardo la partita e gioco sempre gli over prima bancando e dopo 1 minuto puntando sfruttando quando ci sono rimesse dal fondo o interruzioni. Nn é un metodo scientifico però e le quote sono cmq pessime
-
@thehawk perché negli over prima banchi? Non sarebbe meglio prima puntare così in caso di gol tra puntata e bancata le quote dovrebbero muoversi a nostro favore? Il contrario in caso di under. Correggimi se sbaglio qualcosa.
-
@grigio92 ha detto in Sisal VIP:
Considerando le quote live oscene di sisal che avete lamentato nei giorni scorsi, qualcuno che ha già giocato qualche live ha consigli sul da farsi? Book buoni per contropuntare, strategie, ecc.
Grazie mille!io ho gia giocato ogni girone, ti consiglio marathon.
per il resto come gia detto in precedenza non giocare 250 euro a botta altrimenti va in approvazione e perdi tempo per coprirti.
la mia tattica è stata di giocare live senza aspettare l intervallo dato che ho notato che durante l intervallo le quote peggiorano ancora di piu.
personalmente giocavo prima l over su sisal e non appena giocata cliccavo sull under su marathon, se si fa infretta non cambiano le quote. giocando prima l over non si ha il patema che nel frattempo possano segnare ecc
-
@ninja1994 ma non temi di bucare qualche girone?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet