-
@defias-bandit io ci spero doppiamente, perché se vince l'uruguay vinco la multipla e posso raddoppiare la puntata sulla prossima
@Mr-Blonde non ancora
-
per quanto riguarda le live è conveniente bancare prima dell'inizio della partita e poi fare la puntata dopo qualche secondo?
-
@rikininja io prima punterei, sisal le abbassa pochi secondi prima del match
-
Considerando le quote live oscene di sisal che avete lamentato nei giorni scorsi, qualcuno che ha già giocato qualche live ha consigli sul da farsi? Book buoni per contropuntare, strategie, ecc.
Grazie mille! -
ECCOMI ragazzi! Ci sono anch'io. Cosa mi consigliate di fare nel frattempo mentre aspetto qualche promo? (oltre festeggiare intendo)
-
@grigio92 come detto da @Mr-Blonde sisal le abbassa appena diventano live. Ad esempio l under 1.5 della Russia prematch era @2.80 e si bancava a @2.92 quindi la mia idea era giocarla al fischio di inizio.... Peccato che appena è diventata Live è scesa a @2.5 subito. Personalmente guardo la partita e gioco sempre gli over prima bancando e dopo 1 minuto puntando sfruttando quando ci sono rimesse dal fondo o interruzioni. Nn é un metodo scientifico però e le quote sono cmq pessime
-
@thehawk perché negli over prima banchi? Non sarebbe meglio prima puntare così in caso di gol tra puntata e bancata le quote dovrebbero muoversi a nostro favore? Il contrario in caso di under. Correggimi se sbaglio qualcosa.
-
@grigio92 ha detto in Sisal VIP:
Considerando le quote live oscene di sisal che avete lamentato nei giorni scorsi, qualcuno che ha già giocato qualche live ha consigli sul da farsi? Book buoni per contropuntare, strategie, ecc.
Grazie mille!io ho gia giocato ogni girone, ti consiglio marathon.
per il resto come gia detto in precedenza non giocare 250 euro a botta altrimenti va in approvazione e perdi tempo per coprirti.
la mia tattica è stata di giocare live senza aspettare l intervallo dato che ho notato che durante l intervallo le quote peggiorano ancora di piu.
personalmente giocavo prima l over su sisal e non appena giocata cliccavo sull under su marathon, se si fa infretta non cambiano le quote. giocando prima l over non si ha il patema che nel frattempo possano segnare ecc
-
@ninja1994 ma non temi di bucare qualche girone?
-
@ninja1994 già che ci siamo ti chiedo un altro consiglio. Meglio fare meno scommesse di importo maggiore (sempre evitando l'accettazione, ad esempio botte da 100/150) o farne più di importo minore (esempio 50 euro) in modo che se le quote cambiano in peggio ci si rimette meno? Grazie!
-
arrivati 101€ di bonus
-
@grigio92 l idea é che se nn segnano la quota Punta si alza leggermente. Per quello aspetto pause di gioco
-
@thehawk ok ma se qualcosa dovesse andare storto rischi grosso così, secondo me meglio il contrario
-
@willygames Confermo...anche a Me 101€....Scadenza 19/08/2018
-
per la promozione sui gironi, le live bisogna giocarle dal telefono giusto?
-
@rikininja si
-
@Grigio92 perfetto, l'ho riscritto così da ricordarlo anche agli altri dato che già un'altra volta ho perso 20 euro per una clausola simile
-
@rikininja quota minima 2
-
si può usare credito bonus per qualificarsi alla promo?
-
@rikininja penso di si, solitamente i bonus sisal sono qualificanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet